1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196566
    Il Giudice Sportivo Maurizio laudi che ha respinto la richiesta della roma di togliere una giornata a chivu ammette di tifare juventus!!!!!
    Procuratore aggiuntivo di Torino e Giudice Sportivo di A e B da 10 anni, ammette di essere tifoso della juvetus, da oltre 40 anni.

VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!
    ancora una vota.....FATE RIDE!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196569
    come volevasi dimostrare cosa?
    ma pensa... thuram, mutu, nedved, zambrotta, chiellini, camoranesi.... non gli ha fatto nulla... a chivu 2 giornate.... che devi dimostra ??????? cosa ho interpretato male? che cosa, ho capito in modo errato? quanto il mio cervello è stato stupido?
    Io al di là delle sue belle parole tanto professionali, vedo che, un giudice sportivo di A e B da oltre 10 anni, lascia correre le marachelle di 6 juventini, e squalifica 2 turni un giocatore della roma facendogli saltare proprio la partita contro la sua squadra del cuore!!!!!! GUARDA CASO!!!!!!!
    Guarda caso...i giocatori della RUBBENTUS tutti assolti, chivu no....GUARDA CASO!!!!!!!!!!!!
    Massì, dai, ho interpretato male.... che male cè infondo? che male cè ad assolvere 6 juventini prima della partita contro la roma e a squalificare un romanista? sempre prima di roma juve? massì...meglio non pensare male
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4196570
    Originally posted by L[u]Po

Che la gente non avrebbe saputo gestire una cosa così elementare. Punto primo: Laudi è juventino anche se non lo dice pubblicamente, quindi la sua dichiarazione non cambia i fatti. Punto secondo: non è pensabile che una persona per lavorare nel mondo del calcio non possa simpatizzare per una squadra.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4196571
    ma pensa... thuram, mutu, nedved, zambrotta, chiellini, camoranesi.... non gli ha fatto nulla... a chivu 2 giornate.... che devi dimostra ??????? cosa ho interpretato male? che cosa, ho capito in modo errato? quanto il mio cervello è stato stupido?
    Io al di là delle sue belle parole tanto professionali, vedo che, un giudice sportivo di A e B da oltre 10 anni, lascia correre le marachelle di 6 juventini, e squalifica 2 turni un giocatore della roma facendogli saltare proprio la partita contro la sua squadra del cuore!!!!!! GUARDA CASO!!!!!!!
    Guarda caso...i giocatori della RUBBENTUS tutti assolti, chivu no....GUARDA CASO!!!!!!!!!!!!
    Massì, dai, ho interpretato male.... che male cè infondo? che male cè ad assolvere 6 juventini prima della partita contro la roma e a squalificare un romanista? sempre prima di roma juve? massì...meglio non pensare male

Da un'altra parte avevo detto che Laudi poteva risparmiarsi quella dichiarazione perchè poi c'è chi la prende nel modo sbagliato. Se ci mettiamo a sospettare di un giudice sportivo perchè è tifoso allora non ne usciamo più.
    Non mi sembra che in questi anni il giudice sportivo mediamente sia stato clemente con noi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4196574
    Originally posted by Giovanni1982
    Se ci mettiamo a sospettare di un giudice sportivo perchè è tifoso allora non ne usciamo più.
    Non mi sembra che in questi anni il giudice sportivo mediamente sia stato clemente con noi.
    Il problema è culturale non ci si fida piu' delle istituzioni in campi piu' importanti dello sport figuriamoci nel calcio :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4196575
    Originally posted by lallo
    Il problema è culturale non ci si fida piu' delle istituzioni in campi piu' importanti dello sport figuriamoci nel calcio :P

Gia purtroppo hai ragione...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196576
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Maurizio Laudi squalificò 3 giornate Ibrahimovic facendogli saltare Milan-Juve l'anno scorso :)

lo stesso maurizio laudi ha graziato 6 e ripeto BEN 6 RUBBENTINI prima di ROMA- rubbentus....come ce la mettiamo?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196577
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che la gente non avrebbe saputo gestire una cosa così elementare. Punto primo: Laudi è juventino anche se non lo dice pubblicamente, quindi la sua dichiarazione non cambia i fatti. Punto secondo: non è pensabile che una persona per lavorare nel mondo del calcio non possa simpatizzare per una squadra.

Non sappiamo gestire una cosa cosi elementare?
    Beh, graziare 6 juventini, non mi sembra poi cosi elementare... hai modificato il destino di una partita già dall'inizio... ma meglio cosi... perchè li voglio vedè tutti e 6 col cuxo per terra...compreso capello... ma soprattutto quello che per cufrè è il traditore della patria... ossia camoranesi....

ESEMPIO LEANDRO...UN ULTRà IN CAMPO
  9.     Mi trovi su: Homepage #4196578
    lo stesso maurizio laudi ha graziato 6 e ripeto BEN 6 RUBBENTINI prima di ROMA- rubbentus....come ce la mettiamo?

Non li ha graziati. Ha chiesto le immagini per vedere se c'erano gli estremi per applicare la prova televisiva e quando questi sono venuti a cadere non ha potuto squalificare juventini e milanisti.

Maurizio Laudi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina