1.     Mi trovi su: Homepage #4196735
    Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un piccolo aiutino, stò ancora giocando la saga di "Regin Of Chaos", sono arrivato credo all'ultimo livello, alla "Cattedrale" ho preso una statuetta dorata chiamata "Angel" ma ne servo 2 per aprire la porta, nessuno sà dove si trova l'altra? Per la prima sono dovuto andare in una stanza dove ci sono 2 grosse statue dorate di 2 angeli, messi uno davanti all'altro, con delle fiaccole accese intorno a loro, una l'ho trovata lì, e... l'altra?.

Grazie, Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196737
    Originally posted by Tombs
    Ciao ragazzi,
    Ho bisogno di un piccolo aiutino, stò ancora giocando la saga di "Regin Of Chaos", sono arrivato credo all'ultimo livello, alla "Cattedrale" ho preso una statuetta dorata chiamata "Angel" ma ne servo 2 per aprire la porta, nessuno sà dove si trova l'altra? Per la prima sono dovuto andare in una stanza dove ci sono 2 grosse statue dorate di 2 angeli, messi uno davanti all'altro, con delle fiaccole accese intorno a loro, una l'ho trovata lì, e... l'altra?.

Grazie, Tombs.

Non ricordo il punto, metti un save, forse ti posso aiutare perchè ce l'ho ancora installato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196740
    Scusate ragazzi, c'è un piccolo problema...

Vi prego non mandetemi a quel paese :(

Vedete, neanche a farlo apposta, ieri sera, come sono tornato a casa ed ho acceso il Pc ho provato di nuovo a mettere le mani sulla tastiera e continuare a giocare, sarò stato lì circa 1 oretta e mezza, e alla fine ho trovato per caso il punto dove potevo proseguire, e così sono riuscito a finire il gioco... :azz: :asd: :( .

Scusatemi se vi ho fatto postare x niente... .

Il Finale comunqe è bellissimo. Devo però dire che non è che ho capito molto bene l'ultimo livello, perchè è intitolato "Death and Resurrection" cioè: "Morte e resurrezione" credevo stesse ad indicare quella di Natla, La nemica N.1 di Lara in Tr1, ed invece è finito subito dopo averle sparato quattro colpi di Revolver, qualcuno sà come mai?.

Ciao, Tombs.

P.S.:
    Scusatemi ancora...
    Everything that has a begin has an end.

Aiuto con Roc...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina