1.     Mi trovi su: Homepage #4196742
    Originally posted by npj
    Qual'è la differenza tra schede video AGP e PCIE?

la maggiore banda passante ma ... a prescindere da questo
    c'è da considerare il fatto che entro pochissimo tempo si esaurirà la produzione di MB che supportano anche l'AGp e resterà solo il PCiExpress come unico standard (con diverse versioni)

in pratica, se qualcuno vuole venderti una Agp pensaci due volte .. la produzione di schede video AGp già ora è marginale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4196743
    Originally posted by common
    la maggiore banda passante ma ... a prescindere da questo
    c'è da considerare il fatto che entro pochissimo tempo si esaurirà la produzione di MB che supportano anche l'AGp e resterà solo il PCiExpress come unico standard (con diverse versioni)

in pratica, se qualcuno vuole venderti una Agp pensaci due volte .. la produzione di schede video AGp già ora è marginale

Quindi a comprarla nuova è meglio una PCiE? Consigli sui modelli?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4196745
    Originally posted by npj
    Quindi a comprarla nuova è meglio una PCiE? Consigli sui modelli?

consigli sui modelli no ... perchè si dovrebbe sapere cosa cerchi ..

devi solo navigarci,
    vuoi principalmente giocarci ?
    lavori coi Cad ?
    ti dedichi a montaggi video ?
    ci vuoi anche registrare sul pc dei programmi tivu ?

--------------------------------------------------------------------

cmq è ovviamente consigliabile il PCIE ... sembre essendo sicuri che la MB lo supporti .. ovvio

e già che ci sei, se il tuo monitor ha il connettore DVI assicurati che anche la scheda lo abbia ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4196746
    Questi 4

devi solo navigarci

ti dedichi a montaggi video
    ci vuoi anche registrare sul pc dei programmi tivu
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

5.     Mi trovi su: Homepage #4196747
    Originally posted by npj
    Questi 4

devi solo navigarci

ti dedichi a montaggi video
    ci vuoi anche registrare sul pc dei programmi tivu

azz tutta stà roba

allora cercati una Ati ALL In Wonder, che fà bene tutta quella robina ... e l'ultima supporta anche il digitale terrestre ....

però costa ..
  6.     Mi trovi su: Homepage #4196749
    azz tutta stà roba

allora cercati una Ati ALL In Wonder, che fà bene tutta quella robina ... e l'ultima supporta anche il digitale terrestre ....

però costa ..

Costicchia eh....

7.     Mi trovi su: Homepage #4196750
    Originally posted by npj
    Costicchia eh....

se non ti serve il supporto al digitale terrestre (per il quale NON potresti comunque avere la possibilità del Pay per view) cercati qualche modello precedente ... ci dovrebbe essere la AIW 600 o addirittura AIW 300 .. quelle costano meno della metà ..

o la AIW 9800 che ormai costa poco .. se la trovi .. e soprattutto se le trovi PCIE
  8.     Mi trovi su: Homepage #4196751
    se non ti serve il supporto al digitale terrestre (per il quale NON potresti comunque avere la possibilità del Pay per view) cercati qualche modello precedente ... ci dovrebbe essere la AIW 600 o addirittura AIW 300 .. quelle costano meno della metà ..

o la AIW 9800 che ormai costa poco .. se la trovi .. e soprattutto se le trovi PCIE

Grazie mille common....ora posso dirigermi in qualche direzione almeno....!;)

Schede video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina