1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196810
    a chi piace risiko?
    su
    www.dominategame.com
    c'è un programma di risiko da scaricare che ci permette di giocare on line.
    dovete scaricare il programma,farlo partire e registrarvi...fare il login....e poi giocare(al massimo ci si trova) se avete problemi chiedete:approved:

appartenenti alla comunità scudettoweb di risiko:

Massituo
    Nomak
    Dyd
    Anto81
    Npj
    joey
    Giovanni1982
    Zanetti capitano
    knaz
    bosss
    canemacchina
    fannjia
    sara0986
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4196813
    Originally posted by massituo
    a chi piace risiko?
    su
    www.dominategame.com
    c'è un programma di risiko da scaricare che ci permette di giocare on line.
    io dyd anto nomak e giovi siamo gia iscritti.

dovete scaricare il programma,farlo partire e registrarvi...fare il login....e poi giocare(al massimo ci si trova) se avete problemi chiedete:approved:

:lol: :lol:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4196815
    Originally posted by beckowen
    grandi! io ho il gioco sul pc, però non ho ancora capito come faccio a giocare nella modalità online... mi chiede di fare il login, ma non ho la minima idea di come reperire le informazioni richiestemi per farlo...:cry:
    devi scaricare il programma e installarlo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4196818
    Veloce spiegazione:
    Scaricate il programma dalla pagina web e registrate un account (basta una email, che deve essere buona) e vi scegliere il nick.
    Poi installate il programma sul pc, e quindi potete chiudere la pagina web.
    Avviate il programma, fate il login (nome utente e pass, che dovreste avere anche nella email), quindi cliccate su "Users" in alto... viene fuori la lista di tutti i partecipanti.
    Dalla lista di destra potete cercare un utente, una volta trovato quello che cercate.. ci fate click col mouse sopra, ed in basso a sinistra viene fuori la lista dei partecipanti al tavolo di gioco di quell' utente. Se è possibile inserirsi, basta cliccare su "Join"... :)

Comunità scudettoweb Risiko on line

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina