1.     Mi trovi su: Homepage #4197030
    ciao massituo. tu sei il moderatore giusto? mi puoi dare una mano? sono odisseo, quello al posto di pisellonio. io , se mi ha spiegato bene, ho dei soldi da spendere negli acquisti. ho fatto una proposta a quello che doveva recuperare soldi (razorbladeromance) a cui ha risposto circa una settimana fa. poi io gli ho risposto per dirgli chi volevo comprare e trattare però non ho avuto più risposte e fra poco si gioca. ma come funziona? gli ho mandato un pm e gli ho scritto che gliel'ho mandato. poi ho visto che sul forum ci sono spesso messaggi suoi quindi vuol dire che è attivo. che devo fare? io mi trovo questi soldi e lui mi ha dato i prezzi dei giocatori e poi non l'ho più sentito. gli ho scritto anche su scudettoweb invece che su mercato leghe, ma a me non risponde. che devo fare? sono io che sbaglio qualcosa? scusa ma devo impratichirmi anche se pisellonio mi ha detto che ho fatto giusto e anche lui non capisce.
    grazie
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197031
    forse perchè

1) non ti vuol parlare più perchè sei più bello di lui
    2) non vuole più vendere perchè quando ha accettato era brillo e ora è sobrio (o viceversa)
    3) non è obbligato a vendere ed ha deciso di non farlo (anche se rispondere non gli costerebbe nulla)

consigli
    1) fai meglio a risparmiare soldi .. in seguito ti potrebbero servire
    2) se ti fai vedere troppo ansioso di comprare i prezzi salgono
    3) se devi spendere il JP e nessuno vuol vendere prendi dal mercato libero due o 3 giocatori che costano 80 VE e poi tagliali, almeno 40 ti rimarranno in saccoccia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197033
    grazie,proverò a fare altre offerte ad altri visto che ho 80 ve da spendere ho cercherò dei giocatori...ma sarà dura spendere tutti e 80 i ve nel mercato libero. vedremo.
    però poteva anche rispondermi...
    altrimenti a che serve il mercato leghe e il private message?
    sono stato in attesa una settimana...mah...
    comunque grazie
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4197035
    Originally posted by Odisseo2005
    grazie,proverò a fare altre offerte ad altri visto che ho 80 ve da spendere ho cercherò dei giocatori...ma sarà dura spendere tutti e 80 i ve nel mercato libero. vedremo.
    però poteva anche rispondermi...
    altrimenti a che serve il mercato leghe e il private message?
    sono stato in attesa una settimana...mah...
    comunque grazie

Ciao io sono della tua lega, ma se posso darti un consiglio, visto che sei messo molto male a soldi lascia stare le offerte e prenditi i 40 VE comprando e tagliando alcuni giocatori
  5.     Mi trovi su: Homepage #4197036
    mah, mi sembra normale essendo una superlega no?
    comunque scusate ma ho un altro problema. quando clicco su "mercato libero" mi dice "This shockwave movie has errors that have caused playback problems.please contact the author of this content regarding this problem.shockwave is unable to continue".
    E poi non me lo apre. ho provato pure dal pc di marco pisellonio ma mi dà lo stesso errore. che vuol dire? se invece provo a schierare la formazione mi rimane bloccata su "ATTENDERE PREGO"...
    che devo fare?
    "Delenda Carthago"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4197037
    Originally posted by carea
    Ciao io sono della tua lega, ma se posso darti un consiglio, visto che sei messo molto male a soldi lascia stare le offerte e prenditi i 40 VE comprando e tagliando alcuni giocatori

ma che cavolo .. nella vostra lega non c'è nessuno voglioso di prendere dei soldi ?
    nella nostra appena uno piglia il Jp si ferma tutto solo in attesa della sua decisione ..

per massituo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina