1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197043
    Per motivi tecnici le formazioni fatte dagli utenti che appartengono allo staff di ScudettoWeb non sono aggiornate nel server che vedono gli utenti comuni ma vengono invece aggiornate più meno la domenica pomeriggio.

Questo significa che le vere formazioni non sono visibili fino all'aggiornamento, cioè la domenica pomeriggio circa. Un manager mi ha fatto recentemente notare che la cosa può creare delle problematiche per chi affronta squadre dei manager dello staff. Dal momento che la cosa non è risolvibile tecnicamente e che di fatto sono l'unico ad avere squadre in leghe con utenti del forum, invito chiunque abbia squadre in leghe in cui gioco anche io a valutare se la cosa gli crea problemi. Se sì, posto che ripeto è tecnicamente irrisolvibile (ma posto che modifico sempre le formazioni 10 minuti prima del calcio d'inizio, quindi il mio aggiornamento è comunque sempre a ridosso della chiusura), parliamone sul forum o in privato ed eventualmente se i problemi sono insormontabili sono più che disposto a cedere il posto ad altri manager per queste leghe.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197044
    per me non c'è nessun problema....se a qualcuno crea problemi(ma non penso puoi fare un copia incolla della formazione in un post(cmq dovrebbero essere solo un paio di leghe)...ma per me va bene pure così:D
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4197045
    scud...per non creare problemi...perchè alle 18.01 non scrivi le tue formazioni qui?:D
    io quest'anno non partecipo in nessuna lega con te(:cry: )però mi sembra giusto :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197046
    nessun problema ci mancherebbe!!:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4197047
    non ci pensare per nulla...magari se puoi...siccome nella scudetto siamo contro:D appena le hai aggiornate definitivamente la posti qua:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197048
    Originally posted by Torre878
    scud...per non creare problemi...perchè alle 18.01 non scrivi le tue formazioni qui?:D
    io quest'anno non partecipo in nessuna lega con te(:cry: )però mi sembra giusto :D

Sabato e domenica sono i giorni più complicati della settimana, non sono neanche sicuro di essere sul forum a orari utili. Però questo è un discorso di credibilità a cui sinceramente non pensavo, pensavo più al fatto che gli avversari non possono regolare la formazione come con altri avversari. Ripeto, non avevo pensato a questo fatto prima, quindi non ho problemi a cedere temporaneamente le società ad altre se fosse necessario.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4197049
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sabato e domenica sono i giorni più complicati della settimana, non sono neanche sicuro di essere sul forum a orari utili. Però questo è un discorso di credibilità a cui sinceramente non pensavo, pensavo più al fatto che gli avversari non possono regolare la formazione come con altri avversari. Ripeto, non avevo pensato a questo fatto prima, quindi non ho problemi a cedere temporaneamente le società ad altre se fosse necessario.
    il mio discorso non è di credibilità..io mi fido...più che altro quando guardo le partite mi diverto a sperare che gli avversari non facciano gol......:approved:

comunque giusto per sapere che modulo usi con la facciazzi?:D 3-5-2 come adesso?
    [SIZE=1]

8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4197050
    ma no scud!!!non hai capito!:(
    lo scrivo per i manager che hai contro, così hanno i valori effettivi per tutto il weekend e per farli dormire alla notte:D
    nel senso che così sono sicuri di quello che possono fare nel weekend le squadre:)
    scud...perchè hai pensato questo???:cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197051
    giocando ti *diverti * anche tu non vedo il motivo perche dovresti rinunciare!! :) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197053
    Originally posted by Giovanni1982
    Nessun problema. L'unico problema è massituo, ma è tecnicamente irrisolvibile anche questo.:cool:
    :cool:
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197054
    Originally posted by Torre878
    ma no scud!!!non hai capito!:(
    lo scrivo per i manager che hai contro, così hanno i valori effettivi per tutto il weekend e per farli dormire alla notte:D
    nel senso che così sono sicuri di quello che possono fare nel weekend le squadre:)
    scud...perchè hai pensato questo???:cry:

Sarebbe legittimo, eh, mica ti criticavo per questo. ;) Dicevo solo che la preoccupazione è per schierare la formazione, non per altro. ;)
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197056
    Originally posted by The bosss
    il mio discorso non è di credibilità..io mi fido...più che altro quando guardo le partite mi diverto a sperare che gli avversari non facciano gol......:approved:

comunque giusto per sapere che modulo usi con la facciazzi?:D 3-5-2 come adesso?

Non ho ancora guardato i probabili titolari, sinceramente.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4197057
    Non ho ancora guardato i probabili titolari, sinceramente.
    ok...comunque quando decidi se riesci a mettere la formazione qua mi faresti un piacere:approved: se non puoi non importa;)
    [SIZE=1]

Visualizzazione formazioni dei manager dello staff di ScudettoWeb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina