1.     Mi trovi su: Homepage #4197150
    questo è un argomento trattato + volte...secondo me si potrebbe fare così:il giocatore non può mai andare in un ruolo + "indietro"(attaccante non può essere messo in difesa nè a centrocampo;il centrocampista non può andare in difesa)...però al contrario si possono fare passi in avanti(il dif può essere messo in attacco e a centrocampo;il centrocampista in attacco)....ovviamente si prende un malus di ufficio a cui si aggiunge il bonus di competenza...questo perchè in tealtà questi spostamenti si fanno....es. vigiani e cozza in questa giornata sono attaccanti(giocheranno un pò peggio però possono fare bene lo stesso), tudor a centrocampo, gli stessi terzini che vengono messi esterni di centrocampo.....

secondo me è più realistico...senza togliere che se uno non ha riserve in attacco può metter eun centrocampista che nonostante parta da un malus(tipo -3)può lo stesso in caso di grand eprestazione fare un punteggio onesto...che ne pensate?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197153
    A me l'dea piace. E rende il tutto più realistico. Guardate la Roma che oggi a Genova gioca con Totti punta. Eppoi mi è capitato di avere tutti gli attaccanti fuori fra squalifiche, scelte tecniche e infortunati. E non pupazzi, parlo ad esempio di Iaquinta, Cassano, Inzaghi e Gilardino.
    Io sarei per un malus, anche sensibile (tipo il -3 del fuori ruolo) ma corretto in meglio o in peggio da quel che poi accade in campo (quindi al limite ci starebbe anche un valore più negativo).
    Sarebbe più giusto e realistico.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

giocatori in un ruolo diverso dal proprio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina