1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4197182
    Originally posted by ant21
    sicuro?

speriamo, devo vincere per forza!

vorrei giocare con le 3 punte...

un 343 non va bene?I miei attaccanti sono Ibrahimovic, Di Natale, Esposito, Bogdani, Montella..Cassano

considera che metterò tutti tranne i romanisti

grazie ancora
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197183
    TUTTI dobbiamo vincere per forza ... e nessuno

cmq se posti anche la tua formazione e dici in quali reparti è messo meglio il tuo avversario forse ti si potrà dire qualcosa di più ..

direi che puoi anche evitare di schierare Esposito e Bogdani, giocando con due punte
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197187
    con gli attaccanti che hai ti converrebbe giocare con due punte

ma a centrocampo non sei messo benissimo quindi, con i giocatori che hai, eviterei di mettere 5 centrocampisti ...

non ti so consigliare ..ti dico solo che liverani cassano e vidigal non giocheranno di sicuro e che Sensini e blasi NON giocheranno probabilmente ... hai un pò troppi assenti ... io avrei già messo mano al mercato ..
  4. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4197188
    Originally posted by common
    con gli attaccanti che hai ti converrebbe giocare con due punte

ma a centrocampo non sei messo benissimo quindi, con i giocatori che hai, eviterei di mettere 5 centrocampisti ...

quindi?

se non metto tre punte e neanche 5 centrocampisti che schemi restano?:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4197189
    dico solo che hai troppi assenti e troppi romanisti o juventini ... (e attingere al mercato no ?)

questa settimana è troppo incasinata ...

metti la 3-5-2 che è la migliore tattica e spera ...

ma la soluzione migliore, data la squadra che hai, sarebbero proprio le tre punte ..fatti consigliare la migliore tatttica con tre punte e vedi se è il caso
  6. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #4197192
    Originally posted by common
    dico solo che hai troppi assenti e troppi romanisti o juventini ... (e attingere al mercato no ?)

questa settimana è troppo incasinata ...

metti la 3-5-2 che è la migliore tattica e spera ...

ma la soluzione migliore, data la squadra che hai, sarebbero proprio le tre punte ..fatti consigliare la migliore tatttica con tre punte e vedi se è il caso

gli juventini non li tolgo nemmeno se mi spari :)

schema per battere un 541

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina