1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197231
    De Rossi e la Fiorentina più vicini
    19.11.2005 15.25 di Alessio Calfapietra
    La Fiorentina e la Roma possono trovare un punto di accordo per i loro rispettivi centrocampi. I viola necessitano di un mediano di qualità, mentre invece la Roma vuole trovare un'alternativa a De Rossi (22), considerato inadatto per il ruolo di regista difensivo. Corvino sta tessendo una sottile trama per raggiungere De Rossi già a Gennaio, ed il giallorosso sembra meno inamovibile di qualche mese fa.

:eek:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197235
    La notizia parla di risolvere i problemi del centrocampo di entrambe le squadre , ma alla fine vende solo la Roma e si rinforza la Fiorentina.Insomma si risolvono solo i problemi dei viola:confused: :confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197237
    Originally posted by Bardok
    La notizia parla di risolvere i problemi del centrocampo di entrambe le squadre , ma alla fine vende solo la Roma e si rinforza la Fiorentina.Insomma si risolvono solo i problemi dei viola:confused: :confused:
    Alla Roma diamo Guigou. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197242
    Originally posted by anto81
    19.11.2005 15.25 di Alessio Calfapietra
    La Fiorentina e la Roma possono trovare un punto di accordo per i loro rispettivi centrocampi. I viola necessitano di un mediano di qualità, mentre invece la Roma vuole trovare un'alternativa a De Rossi (22), considerato inadatto per il ruolo di regista difensivo. Corvino sta tessendo una sottile trama per raggiungere De Rossi già a Gennaio, ed il giallorosso sembra meno inamovibile di qualche mese fa.

:eek:

che cagata che hai scritto antò :D
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina