1.     Mi trovi su: Homepage #4197318
    Originally posted by The bosss
    era thuram o vieira? comunque a uno di questi due credo.......:approved:

Era Vieira. E poi mi sembra un tiro ciccato del francese , vale come assist?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197319
    posto lo stesso messaggio anche qui, per rispetto alla legge sulla par condicio,
    ----------------------------------------------------------------------------------
    PERO' C'è anche da dire che ben 2 "Errori" arbitrali madornali hanno inciso parecchio sul risultato finale

[COLOR=darkblue]sullo 0 a 0 la maglia di Montella che si allunga di un metro senza che nessuno la veda, è incrediBBoli;[/color]

[COLOR=darkred]e sullo 0 a 1 il Montella in fuga verso la porta che viene fermato per un Fuorigioco a dir poco inesistente, perchè era partito un paio di metri dietro la linea dei difensori, è altrettanto incredibile[/color]

sono due casi TALMENTE EVIDENTI che non si capisce come siano SFUGGITI (o si ?)

e poco cambia il fatto che anche a Ibra sia stata tirata la maglia in area, perchè quello è avvenuto dopo i due CASI romanisti ed a risultato già acquisito.

insomma, sfotteteli pure, ma anche stavolta NON è stata una vittoria limpida, ANZI
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197320
    Originally posted by common
    [b] posto lo stesso messaggio anche qui, per rispetto alla legge sulla par condicio,
    ----------------------------------------------------------------------------------
    PERO' C'è anche da dire che ben 2 "Errori" arbitrali madornali hanno inciso parecchio sul risultato finale

[COLOR=darkblue]sullo 0 a 0 la maglia di Montella che si allunga di un metro senza che nessuno la veda, è incrediBBoli;[/color]

[COLOR=darkred]e sullo 0 a 1 il Montella in fuga verso la porta che viene fermato per un Fuorigioco a dir poco inesistente, perchè era partito un paio di metri dietro la linea dei difensori, è altrettanto incredibile[/color]

sono due casi TALMENTE EVIDENTI che non si capisce come siano SFUGGITI (o si ?)

e poco cambia il fatto che anche a Ibra sia stata tirata la maglia in area, perchè quello è avvenuto dopo i due CASI romanisti ed a risultato già acquisito.

insomma, sfotteteli pure, ma anche stavolta NON è stata una vittoria limpida, ANZI [/B]

Nn penso tu abbia visto la partita visto che c'era anche una espulsione di perrotta(non data) e un altro rigore su ibra! Common, invidia a parte, questa volta non si può dir niente.

P.S.: Visto Totti? Rosso diretto quello, speriamo che l'arbitro non ha visto!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4197321
    Originally posted by npj
    Nn penso tu abbia visto la partita visto che c'era anche una espulsione di perrotta(non data) e un altro rigore su ibra! Common, invidia a parte, questa volta non si può dir niente.

P.S.: Visto Totti? Rosso diretto quello, speriamo che l'arbitro non ha visto!

----------------------------------------------------
    Invidia ? se lo dici tu .. non ho visto la partita ma ho visto le immagini e le moviole, e non credo proprio che qualcuno abbia censurato qualcosa che fosse a discapito degli juventini.

il problema è la cronologia ... e, dopo la cronologia dei falli, la loro evidenza

il questa volta NON si può dir niente è una affermazione da tifoso ... da non tifoso invece credo ci sia parecchio da dire.

-----------------------------------------------------

Anche se l'arbitro non l'ha visto, quel calcetto gli varrà, GIUSTAMENTE, una squalifica .... ma il caro NEdved, i suoi interventi cattivi non li dimentica mai .. proprio mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4197322
    Invidia ? se lo dici tu .. non ho visto la partita ma ho visto le immagini e le moviole, e non credo proprio che qualcuno abbia censurato qualcosa che fosse a discapito degli juventini.

[b]il problema è la cronologia ... e, dopo la cronologia dei falli, la loro evidenza

il questa volta NON si può dir niente è una affermazione da tifoso ... da non tifoso invece credo ci sia parecchio da dire.

Anche se l'arbitro non l'ha visto, quel calcetto gli varrà, GIUSTAMENTE, una squalifica .... ma il caro NEdved, i suoi interventi cattivi non li dimentica mai .. proprio mai. [/B]

L'hai detto tu non hai visto la partita....e purtroppo non hanno fatto vedere praticamente niente?

P.S.: visto Totti.

P.P.S.: visto il vecchiaccio, stanco di due partite con la nazionale, nano, Nedved quanto salta e corre ancora!!! Grande Pavel!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197324

[b]il problema è la cronologia ... e, dopo la cronologia dei falli, la loro evidenza

Anche se l'arbitro non l'ha visto, quel calcetto gli varrà, GIUSTAMENTE, una squalifica .... ma il caro NEdved, i suoi interventi cattivi non li dimentica mai .. proprio mai. [/B]
    tu che hai visto le moviole come lo vedi il rigore della roma!!:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4197327
    Originally posted by fralex
    tu che hai visto le moviole come lo vedi il rigore della roma!!:rolleyes:

non ho capito la domanda ..

se ti riferisci al rigore CONTRO la Roma, per la trattenuta ad Ibrahimovic, ho già scritto che c'era anche quello, ma un conto è non dare un rigore alla Juve quando la Juve già stravince, cosa ben più grave è NON dare un rigorone alla Roma sullo 0 a 0 e fischiare un fuorigioco assurdo sullo 0 a 1 ..

ma questo già l'avevo scritto, spero non si critichi quello che ho scritto senza leggerlo
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197328
    Originally posted by Torre878
    un interista dice che la partita doveva finire 4-0.
    il rigore non c'era:)
    :) io non ho visto la partita ma un piccolo spezzone. anche per me rigore inventato!!! ma quello che fa' piu' male e' l'espulsione!! grande arbitro non ce che dire:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197329
    Originally posted by fralex
    :) io non ho visto la partita ma un piccolo spezzone. anche per me rigore inventato!!! ma quello che fa' piu' male e' l'espulsione!! grande arbitro non ce che dire:) :approved:
    l'ho visto di sfuggita l'episodio...non so se c'era contatto o meno...una cosa è sicura...se dava rigore e non dava l'espulsione paparesta era meglio che non arbitrava piu:asd:

Roma-Juve 1-4! Esaltante.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina