1.     Mi trovi su: Homepage #4197429
    in un 3-5-2 nedved e totti sulle fasce.. non c'è male.. :(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197433
    Originally posted by Canemacchina
    in un 3-5-2 nedved e totti sulle fasce.. non c'è male.. :(
    dai che hai trezeguet in campo e poi ti ho dato una mano io lasciando ibra in panca e maldini in tribuna( quest'ultiomo grazie a massi) mi sa che mi becco la prima scoppola nella superlega :cry:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197437
    Originally posted by massituo
    non sei tu che mi licenzi...sono io che me ne vado:cool:

cmq ho beccato che gioca stam...che ne sapevo che giocava per cafu e non maldini:cool:
    :mad: ..............:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4197441
    Originally posted by massituo
    dove ho nedved l'ho messo in fascia...dove ho totti centrali...dimenticavo li ho tutti e due solo in superlega:asd:

...e infatti m'avrai purgato ancora..... :rolleyes:
    ps. va bene l'antijuventinità, però lasciare trezeguet in panchina e ibrahimovic in tribuna.... (e poi ti lamenti se nella classifica del jp sei così in basso... :sbam: )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197442
    Originally posted by Cicciolo78
    ...e infatti m'avrai purgato ancora..... :rolleyes:
    ps. va bene l'antijuventinità, però lasciare trezeguet in panchina e ibrahimovic in tribuna.... (e poi ti lamenti se nella classifica del jp sei così in basso... :sbam: )
    chi lo sapeva che la giuve facesse 4 gol:asd: e cmq ho lasciato fuori pure gila maldini ecc ecc:)

ho fatto bene le formazioni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina