1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4197486
    Prima di tutto due parole sull'arbitraggio: un rigore che secondo me nn stava da nessuna parte (anzi secondo me montella trascina il piede e se lo prende), qualche fuorigioco dubbio, e una trattenuta in area da ambo le parti, nel complesso non mi è sembrato nulla di particolare.
    Passando alla partita devo dire che la Roma ha secondo me giocato bene, ordinata, buona tenuta fisica, nel primo tempo ha bloccato la juve ripartendo bene in contropiede....tutto questo fino al gol di nedeved (con errore della coppia Doni panucci...forse piu del primo che fa finta di uscire). Da li la Roma ha inziato ad attaccare piu frequentemente, senza pero incidere in maniera particolare, poi su un lancio di Emerson Ibra si inventa un numero (anche se nn sono sicuro volesse lanciarsela cosi lontana) e segna. A questo sono seguiti 10 minuti di follia totale della Roma e la juve ne ha approfittato segnando due gol con la difesa della Roma totalmente in bambola: sul primo cufre nn si sa che fine fa, parte un cross dal fondo Mexes inchiodato x terra e treseguet colpisce, sul secondo panucci dall altra parte sparisce e becchiamo il 4-0! Dopo di che ricominciamo a giocare ma ormai è troppo tardi.
    La Roma a mio avviso ha pagato il fatto di aver risentito in maniera terribile la mazzata del secondo gol, e la juve ne ha approfittato capitalizzando al massimo le occasioni che ha avuto, avessimo giocato in questo modo contro un altra squadra probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Ultime due annotazioni: a quasta Roma manca un regista xche totti non puo tornare a centrocampo e essere contemporaneamente davanti di fianco alla punta, e una punta pesante xche al momento Nonda sta ampliamente deludendo, pero secondo me il problema principale è il regista (che consentirebbe a Totti di agire piu avanzato).
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197487
    e che dire . . se i romanisti non hanno nulla da dire .. nulla più da dire ...

anche se penso gli verrà un pò di rabbia in più quando vedranno le moviole ...
    perchè magari chi era allo stadio non le ha viste

-------------------

ah Dyd .. il rigore NON era importante o determinante, ma Thuram ha ammesso di aver commesso il fallo ..
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197488
    Originally posted by DYD_1974
    Prima di tutto due parole sull'arbitraggio: un rigore che secondo me nn stava da nessuna parte (anzi secondo me montella trascina il piede e se lo prende), qualche fuorigioco dubbio, e una trattenuta in area da ambo le parti, nel complesso non mi è sembrato nulla di particolare.
    Passando alla partita devo dire che la Roma ha secondo me giocato bene, ordinata, buona tenuta fisica, nel primo tempo ha bloccato la juve ripartendo bene in contropiede....tutto questo fino al gol di nedeved (con errore della coppia Doni panucci...forse piu del primo che fa finta di uscire). Da li la Roma ha inziato ad attaccare piu frequentemente, senza pero incidere in maniera particolare, poi su un lancio di Emerson Ibra si inventa un numero (anche se nn sono sicuro volesse lanciarsela cosi lontana) e segna. A questo sono seguiti 10 minuti di follia totale della Roma

Io sono più positivo. Credo che la Roma abbia fisiologicamente pagato aver giocato a ritmi elevati l'intero primo tempo, soprattutto mentalmente. A un certo punto qualcosa devi concedere e la grande squadra è lì ad approfittarne.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4197489
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io sono più positivo. Credo che la Roma abbia fisiologicamente pagato aver giocato a ritmi elevati l'intero primo tempo, soprattutto mentalmente. A un certo punto qualcosa devi concedere e la grande squadra è lì ad approfittarne.

La Roma è forse l'unica squadra che reagisce sistematicamente in quel modo .. creano tanta pressione ma i primi a non sopportarla solo proprio loro
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4197490

Anche io la penso cosi, solo che il calo è stato piu mentale che fisico. Il secondo gol è stato decidivo, infatti come dicevo se avessimo giocato in quel modo contro un altra squadra, il risultato sarebbe stato diverso. Inoltre anche se abbiamo giocato bene non abbiamo tirato molto spesso in porta, è anche vero che avevamo davanti la juve, da romanista non mi posso ritenere deluso da come abbiamo giocato, a parte quei famosi 10 minuti e il primo gol (doni secondo me ha fatto un mezzo pasticcio)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4197491
    Hai visto che partenza a razzo ?
    hanno cercato di rifare la partita inter-roma, solo che senza segnare una volta spompati la giuve li ha purgati.
    Nulla di perduto, io speravo in un pareggio, pazienza, non è contro la giuve che la roma doveva fare punti, la partita importante la giocherà domenica prosima :D
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4197492
    Originally posted by DYD_1974
    Anche io la penso cosi, solo che il calo è stato piu mentale che fisico. Il secondo gol è stato decidivo, infatti come dicevo se avessimo giocato in quel modo contro un altra squadra, il risultato sarebbe stato diverso. Inoltre anche se abbiamo giocato bene non abbiamo tirato molto spesso in porta, è anche vero che avevamo davanti la juve, da romanista non mi posso ritenere deluso da come abbiamo giocato, a parte quei famosi 10 minuti e il primo gol (doni secondo me ha fatto un mezzo pasticcio)

Sul primo gol sono dell'idea che sia più colpa di Panucci onestamente. Non puoi farti saltare in testa.
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197493
    [QUOTE]Originally posted by DYD_1974
    [B]Prima di tutto due parole sull'arbitraggio: un rigore che secondo me nn stava da nessuna parte (anzi secondo me montella trascina il piede e se lo prende), qualche fuorigioco dubbio, e una trattenuta in area da ambo le parti, nel complesso non mi è sembrato nulla di particolare.
    :) :approved: DYD. queste parlole ti fanno onore, anche se qualcuno vorrebbe far pensare il contrario!! daccordo con te sulla questione Totti! non puo' anche fare il difensore, e comunque senza vere punte come dici tu non e' facile giocare!! anche per un GRANDE:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4197494
    Originally posted by common

anche se penso gli verrà un pò di rabbia in più quando vedranno le moviole ...
    perchè magari chi era allo stadio non le ha viste

perchè?cosa non hanno visto?:rolleyes:

l'arbitro non ha fatto errori e comunque è stato coerente.........come episodi ci sono state 2 trattenute, una su montella e una su ibra:non ha fischiato nessuno dei due.......

l'unica cosa che posso dire è che hanno fischiato 2 fuorigiochi, uno al limite l'altro abbastanza grave(in questo caso comunque la palla si era allargata molto)

complessivamente dico che paparesta è il miglior arbitro che abbiamo e quindi è meglio tenerselo stretto.......:sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4197495
    Sul primo gol sono dell'idea che sia più colpa di Panucci onestamente. Non puoi farti saltare in testa.

Anche io la pensavo cosi, pero rivedendo le immagini si vede che doni tenta un uscita, poi ci ripensa e panucci è dirorientato e rimane imbambolato...secondo me la colpa è a meta
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4197496
    Originally posted by fralex
    [B]Prima di tutto due parole sull'arbitraggio: un rigore che secondo me nn stava da nessuna parte (anzi secondo me montella trascina il piede e se lo prende), qualche fuorigioco dubbio, e una trattenuta in area da ambo le parti, nel complesso non mi è sembrato nulla di particolare.
    :) :approved: DYD. queste parlole ti fanno onore, anche se qualcuno vorrebbe far pensare il contrario!! daccordo con te sulla questione Totti! non puo' anche fare il difensore, e comunque senza vere punte come dici tu non e' facile giocare!! anche per un GRANDE:) :approved:

grazie :) :approved:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4197497
    :) e comunque ripeto ho visto solo pochissime immagini, non sono in grado di poter giudicare, ma le tue parole e quelle di altri tifosi mi confermano le mie sensazioni. ho sentito parlare di un grande tifo e della loro correttezza, nonostante i veleni che i giornalisi abbiano VOLUTO evidenziare.:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  13. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4197499
    Originally posted by don capoccione
    secondo me servono un buon terzino,un regista e una punta di sfondamento.........sopratutto la punta perche' quando sei in crisi lanci lungo e ti fa salire la squadra...................vallo a dire a rosella sensi bla bla bla

Pero se Totti potesse essere libero di giocare piu avanzato forse una punta ti servirebbe meno, partendo dal presupposto che cmq serva un attaccante (magari cruz....io mi accontenterei di fava o rigano x il momento). Abbiamo un buon numero dicentrocampisti ma nessuno che detti i tempi e questo costringe totti a tornare a centrocampo lasciando da solo montella li davanti. A meno che non si volgia provare aquilani che forse è l unico che potrebbe farlo.
  14.     Mi trovi su: Homepage #4197500
    Originally posted by fralex

Mi associo alle parole di fralex:approved:
    E poi vi riconoscerei anche l'assenza all'ultimo secondo di Mancini.
    Un allenatore prepara una partita tutta la settimana e poi magari
    si trova a dover impartire disposizioni diverse all'ultimo momento per
    un'emergenza. Potrebbe aver contato qualcosa.

Roma - Squadra a strisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina