1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197530
    Purtroppo è andata cosi....Non mi va di colpevolizzare una squadra che ha messo sotto la juventus per un tempo e che ha reagito anche dopo il 4-0 siglando poi subito il 4-1...mi ritengo soddisfatto della prova della mia roma ieri sera, ha funzionato bene tutto! Difesa centrocampo attacco... solo una cosa ha funzionato male....DONI!!!!! ma sto morto de sonno perchè nn torna in brasile? :°(((
    Cmq, bando alla ciance....Complimenti all'arbitro di turno di ieri sera, ha saputo tenere calma la partita e apparte qualche fuorigioco inesistente e un rigore nettissimo non concesso, (che cmq in una partita di calcio ci può pure stare... ERRARE UMANO EST) la partita si è svolta nel migliore dei modi, anche perchè gli errori anzi gli ORRORI arbitrali sta volta sono da assegnare ai due guarda-linee...quindi partita onestissima sotto il piano dell'arbitraggio, partita vista con grande serietà dagli spalti, un'auto-applauso a tutti noi per non aver creato disordini eccessivi e anche per aver gridato per tutti e 90 i minuti!!!!!!!! anche quando doni faceva regali di natale agli avversari (come aveva fatto già qualche settimana fa con adriano). TIRATA DI ORECCHIE, ANZI, CALCI NELLE PALLE ai "tifosi" della juventus....non eravamo noi quelli che dovevano fa macello????

Tirata di orecchie anche a luciano spalletti per la scelta del portiere ( so tre settimane che stiamo chiamando tutti a gran voce CURCI) e per la sua incompetenza nel gestire la partita ieri sera facendo quei cambi (FISCHIATI DA TUTTI NOI).
    Speriamo di rialzarci da sto schiaffo proprio contro la fiorentina...anzi, è d'obbligo VINCERE!!!! contro la fiorentina!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZI!!!!!!

SKY:
    Ieri sky ci ha censurato la protesta...protesta fatta in modo abbastanza civile....grazie ancora a sky :approved:

Rosella Sensi: Rosella VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4197531
    sono daccordo sul vostro buon primo tempo, ma quando bisogna mettere la palla dentro non ce ne per nessuno....
    Come al solito c'è sempre qualche ombra sull'arbitraggio, che a me pare sia stato sicuramente sbagliato, ma con equità.....

L'unico appunto è al pseudo-giocatore Totti...
    Spero VIVAMENTE che venga squalificato (nella prova tv) per quella camminata VIGLIACCA sulla testa di NEDVED (che era a terra e per di più di schiena).....
    Sarebbe ora di finirla di sopravvalutarlo più di quello che realmente è....
    E infine, spero che Lippi ci risparmi altre figuracce di questo giocatore che di buono in nazionale ha fatto vedere poco o niente (sputi, calci, ecc...)....
    Si dia una calmata e cerchi di maturare, per quanto sia possibile ad un giocatore di quasi 30 anni !....

grande juve !

mirare ai polpacci ?....
    E poi ci meravigliamo che esiste certa gente violenta !.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4197536
    Originally posted by massituo
    non dovrei dirlo...ma nedved è un uomo di m:cool:

e infatti non dirlo !....:asd:

non vedo tutto questa cattiveria nei confronti di nedved....
    che tra l'altro negli ultimi minuti, della partita di ieri sera, ha ricevuto un'essima vigliaccata da parte di Perrotta, anche questa non sancita per quanto realmente valeva !...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4197537
    Originally posted by Vittore
    sono daccordo sul vostro buon primo tempo, ma quando bisogna mettere la palla dentro non ce ne per nessuno....
    Come al solito c'è sempre qualche ombra sull'arbitraggio, che a me pare sia stato sicuramente sbagliato, ma con equità.....

L'unico appunto è al pseudo-giocatore Totti...
    Spero VIVAMENTE che venga squalificato (nella prova tv) per quella camminata VIGLIACCA sulla testa di NEDVED (che era a terra e per di più di schiena).....
    Sarebbe ora di finirla di sopravvalutarlo più di quello che realmente è....
    E infine, spero che Lippi ci risparmi altre figuracce di questo giocatore che di buono in nazionale ha fatto vedere poco o niente (sputi, calci, ecc...)....
    Si dia una calmata e cerchi di maturare, per quanto sia possibile ad un giocatore di quasi 30 anni !....

grande juve !

mirare ai polpacci ?....
    E poi ci meravigliamo che esiste certa gente violenta !.....
    Vittore ha vinto la juve ok, ma definire Totti pseudo giocatore è una buffonata...
    in nazionale non ha mai fatto nulla ?
    e all'europeo 2000 c'eri forse tu in finale tra gli azzurri ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4197538
    Originally posted by Vittore
    e infatti non dirlo !....:asd:

non vedo tutto questa cattiveria nei confronti di nedved....
    che tra l'altro negli ultimi minuti, della partita di ieri sera, ha ricevuto un'essima vigliaccata da parte di Perrotta, anche questa non sancita per quanto realmente valeva !...
    perchè nedved è il giocatore piu cattivo del campionato...+di materazzi....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4197540
    Originally posted by massituo
    perchè nedved è il giocatore piu cattivo del campionato...+di materazzi....

ovviamente non sono daccordo...
    la vediamo su due fronti diversi...
    Purtroppo si ragiona troppo spesso da antijuventini, e quindi ciò che si dice è sempre frutto di queste cattive abbitudini...

Vabè....pazienza...

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4197542
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Vittore ha vinto la juve ok, ma definire Totti pseudo giocatore è una buffonata...
    in nazionale non ha mai fatto nulla ?
    e all'europeo 2000 c'eri forse tu in finale tra gli azzurri ?

non è mai stato un grande come lo si dipinge....
    farà la "fine" del suo predecessore.....quel Giannini di cui un po' tutti si sono scordati...

Ha vinto (totti) poco e finirà con quello che ha raccimolato ora..

All'europeo non c'ero certamente io, ma ho davanti agli occhi quella bella figura, davanti al mondo, che totti ci ha fatto fare (lo sputo)...
    E poi, anche se in quell'europeo ha giocato bene, non può certamente campare di rendita !
    il vero totti è quello che si vede da circa un anno...
    un giocatore rissoso e istigatore.....
    Poi per carità, e un buon giocatore, ma un buon giocatore conferma il suo stato e non cade in quegli atteggiamenti così spesso come fa' lui !...

Roma - juventus vista dalla sud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina