1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198055
    ROMA, 20 novembre 2005 - La Polizia Stradale, questa mattina alle 6, ha ritirato la patente al pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, sorpreso mentre andava a 148 km/h in un tratto di strada in cui il limite era 60. Fisichella è stato fermato dagli agenti, impegnati in una serie di controlli del dopo-discoteca, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole, alla porte di Roma
    ----------------------------------

è lo stesso che a matrix diceva ai giovani di non correre...ma vaccagher:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198058
    Originally posted by massituo
    ROMA, 20 novembre 2005 - La Polizia Stradale, questa mattina alle 6, ha ritirato la patente al pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, sorpreso mentre andava a 148 km/h in un tratto di strada in cui il limite era 60. Fisichella è stato fermato dagli agenti, impegnati in una serie di controlli del dopo-discoteca, sull'Appia Nuova all'altezza di Santa Maria delle Mole, alla porte di Roma
    ----------------------------------

è lo stesso che a matrix diceva ai giovani di non correre...ma vaccagher:asd:

Sull'appia nuova 110-120 si và tranquilli, ve lo garantisco.!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198059
    Originally posted by npj
    Sull'appia nuova 110-120 si và tranquilli, ve lo garantisco.!!

Son due corsie molto larghe , si va benissimo a quella velocità , io ci abito vicino.

Quindi non potrà partecipare al prossimo mondiale di formula uno ?:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198067
    Originally posted by pela10
    non mi ricordo il nome della "patente" che usano i piloti di formaula uno per poter guidare nei circiuti......
    com'è che si chiama?
    "super-licenza"? può essere?

Mi sembra patente per guida veloce , ma non vorrei sbagliare.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ritirata la patente a Fisichella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina