1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198089
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni.

Roma-Juventus
    Nedved < Camoranesi
    Ibrahimovic < Emerson
    Trezeguet < Zambrotta
    Trezeguet < Thuram
    Totti su rigore (fallo di Thuram su Montella)

Sampdoria-Lazio
    Diana < Flachi
    Flachi < Castellini

Udinese-Messina
    Felipe < Muntari

Fiorentina-Milan
    Toni < Pasqual*
    Gilardino < Serginho
    Jorgensen < Pasqual
    Toni < Pancaro

Treviso-Palermo
    Reginaldo < ---
    Reginaldo < Dossena
    Ferri < ---
    Brienza < Gonzales

Lecce-Siena
    Vucinic < Cassetti
    Konan < Valdes
    Cozzolino < ---

Chievo-Ascoli
    Pellissier < ---
    D'Anna (aut.)

Reggina-Cagliari
    Amoruso < Cozza
    Cozza su rigore (fallo di Abeijon su Amoruso)
    Abeijon < Gobbi
    Paredes < Cozza

Livorno-Empoli
    Morrone < Coco
    Lucarelli < Morrone

Inter-Parma
    Figo < Veron
    Cambiasso < ---
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198091
    Originally posted by massituo
    partendo dal fatto che non ho visto tutte le immagini:

a thuram viene dato assist?non è simile all'episodio di vucinic qualche tempo fa?

gol di pellissier...ho sentito che è stata punizione a due
    effettivamente era una punizione a due, zanchetta fermo sul posto non ha fatto altro che toccarla e pellissier ha insaccato, non ha molto senso dare l'asist.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198092
    Originally posted by LaBiRiNtO
    effettivamente era una punizione a due, zanchetta fermo sul posto non ha fatto altro che toccarla e pellissier ha insaccato, non ha molto senso dare l'asist.

Era una punizione diretta. Chiedo conferma a Massimo: qual è il gesto che usa l'arbitro per indicare la punizione a due? Il braccio alzato? Essendo una punizione diretta il primo tocco vale come assist. Che poi questo è un caso perché abbiamo le immagini complete, normalmente è difficile individuare il tocco nella punizione diretta.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198093
    Originally posted by ScudettoWeb
    Era una punizione diretta. Chiedo conferma a Massimo: qual è il gesto che usa l'arbitro per indicare la punizione a due? Il braccio alzato? Essendo una punizione diretta il primo tocco vale come assist. Che poi questo è un caso perché abbiamo le immagini complete, normalmente è difficile individuare il tocco nella punizione diretta.
    si,punizione a due deve alzare il braccio...però permettimi di dissentire...hai sempre detto che tocco su punizione non è assist....questo vale sia per punizione a 1 che a 2 altrimenti tutte le punizioni indirette non sono assist...quindi se uno crossa e segnano di testa non dovrebbe mai essere assist:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198095
    Originally posted by massituo
    si,punizione a due deve alzare il braccio...però permettimi di dissentire...hai sempre detto che tocco su punizione non è assist....questo vale sia per punizione a 1 che a 2 altrimenti tutte le punizioni indirette non sono assist...quindi se uno crossa e segnano di testa non dovrebbe mai essere assist:)

Non trovo il passaggio in cui ho detto questa cosa. Vorrei essere sicuro di aver parlato di punizione a due o punizione e basta: hai il link?
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198096
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Specifichiamo che non c'è stato un vero e proprio passaggio, zanchetta ha semplicemente toccato la palla e pellissier che gli stava accanto ha tirato ed insaccato...
    ora con tutta la generosità del mondo dare l'assist mi sembra esagerato, tutto quà...

In effetti non hai tutti i torti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198097
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non trovo il passaggio in cui ho detto questa cosa. Vorrei essere sicuro di aver parlato di punizione a due o punizione e basta: hai il link?
    devo cercare nei thread simili a questo...c'è sicuramente...mo lo cerco:)

cmq spero che hai capito il mio discorso:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4198100
    mi intrometto solo per una considerazione:

ci sono tante punizioni di seconda che vengono sbagliate perchè il passaggio iniziale è errato o perchè non c'è stata intesa ..

alla luce di questo, il primo tocco non potrebbe essere considerato un passaggio come qualsiasi altro ..??
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198101
    Originally posted by common
    mi intrometto solo per una considerazione:

ci sono tante punizioni di seconda che vengono sbagliate perchè il passaggio iniziale è errato o perchè non c'è stata intesa ..

alla luce di questo, il primo tocco non potrebbe essere un passaggio come qualsiasi altro ..??

In parte la scelta di non assegnare l'assist è una questione di influenza (onestamente, il tuo discorso è corretto ma più che di abilità nel passaggio parliamo di inettitudine per l'errore). In parte è una questione di poter sapere sempre chi ha toccato la palla. Nell'insieme la soluzione migliore è non considerare l'assist.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4198102
    SU virgilio il terzo gol del lecce ha assist di vucnic :

Gol! Lecce 3, Siena 0. Giuseppe Cozzolino (Lecce) di sinistro dalla destra dell’area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Mirko Vucinic dalla destra dell’area.

Come mai sul gol non cè assist??
  11.     Mi trovi su: Homepage #4198103
    Originally posted by Rick85
    SU virgilio il terzo gol del lecce ha assist di vucnic :

Gol! Lecce 3, Siena 0. Giuseppe Cozzolino (Lecce) di sinistro dalla destra dell’area palla indirizzata nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Mirko Vucinic dalla destra dell’area.

Come mai sul gol non cè assist??
    Cozzolino parte palla al piede da centrocampo...

Riassunto gol, assist e rigori della 12a giornata 05/06

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina