1.     Mi trovi su: Homepage #4198543
    opinione personale ... credo che i pronostici e la possibilità che danno di raccogliere VE, siano una delle parti più divertenti e coivolgenti del gioco

perchè non aggiungere qualche altro concorsillo o quiz per aumentare il divertimento e, perchè no, erogare soldi? (anche abbassando i premi degli altri concorsi)

=============================================

oppure, perchè non cambiare il metodo di attribuzione del JP ?

Già prevedo le critiche a questa affermazione e la considerazione che non è giusto criticare per "sensazione" ma lo scrivo lo stesso

"a pelle" dico che il meccanismo di assegnazione del Jp mi sembra abbastanza astruso e poco dipendente dalle azioni dei MAnager ...

in questo momento, per tentare di prendere il JP io (ma potrei anche sbagliare) non agisco più di tanto .. mi limito a schierare quella che, secondo me, è la migliore formazione possibile, ma è una cosa che farei comunque

non sarebbe meglio inserire qualche altro meccanismo più simile ai pronostici ? qualche cosa che coinvolge di più il manager con delle scelte o decisioni ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198544
    provo a dare una mia interpretazione:

"a pelle" dico che il meccanismo di assegnazione del Jp mi sembra abbastanza astruso e poco dipendente dalle azioni dei MAnager ... [/QUOTE]

io dico che invece è semplice, ma allo stesso tempo efficace. Significa che il manager deve schierare per quella partita quelli che avranno PF maggiori. E la cosa non è tanto semplice, altrimenti staremo tutti a fare 11 su 11. Visto che c'è gente che ne imbrocca veramente pochi non è così.

[QUOTE]perchè non aggiungere qualche altro concorsillo o quiz per aumentare il divertimento e, perchè no, erogare soldi? (anche abbassando i premi degli altri concorsi)

erogare soldi in che senso??
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198545
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io dico che invece è semplice, ma allo stesso tempo efficace. Significa che il manager deve schierare per quella partita quelli che avranno PF maggiori. E la cosa non è tanto semplice, altrimenti staremo tutti a fare 11 su 11. Visto che c'è gente che ne imbrocca veramente pochi non è così.

evvabbè .. siccome abbiamo due interpretazioni diverse c'è poco da discuterne .. ma io non ho mai detto che rpendere ora il Jp è facile .. ho soltanto suggerito di trovare un altro modo più imemdiato per attribuirlo

erogare soldi in che senso??

non è chiaro ? trovare altri modi di erogare soldi ai manager, MAGARI VINCOLANDO anche quelli al calciomercato ... e magari levandone alcuni al Jp .. per distribuirne di più e dare una smossa ulteriore agli scambi e alle compravendite

Pronostici e JAckPOT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina