1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198546
    Ho rivisto le immagini a controcampo, sul goal di Vucinic l'assist è di Cassetti, Camorani non c'entra niente.
    Su goal di Cozzolino il passaggio è di Vucinic e poi lui fila via da centrocampo
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198547
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Ho rivisto le immagini a controcampo, sul goal di Vucinic l'assist è di Cassetti, Camorani non c'entra niente.
    Su goal di Cozzolino il passaggio è di Vucinic e poi lui fila via da centrocampo

non ho visto le immagini, ma ti quoto lo stesso :asd:
    forza mike. tiratevi su che voglio tanto sud in serie A. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198550
    Originally posted by Francesco76
    Infatti è Cassetti e non Camorani, ma quello a Cozzolino per me non è assist,almeno Emerson fa un lancio lungo che taglia il campo, invece vucinic fa un passaggio di 1 metro nella sua metà campo.

L'assist a scudettoweb è considerato come ultimo passaggio;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4198551
    Originally posted by common
    e se si tirassero ancora più su sabato prossimo sarebbe favoloso ... :sbam: :sbam:
    ma la vedo duretta ... a dir poco

abbi fede Common!!:D

alemno prima della partita bisogna avercela certo che ieri hanno giocato di fatto con un solo centrocampista e... 2 terzini che fanno le ali, altre 2 ali a fianco di Ledesma e 2 punte. Così mi piaci Baldini....riskia tutto altro che catenacciari come la REggina!!

A Milano senza paura....io ci sarò!:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198552
    Originally posted by wfw
    abbi fede Common!!:D

alemno prima della partita bisogna avercela certo che ieri hanno giocato di fatto con un solo centrocampista e... 2 terzini che fanno le ali, altre 2 ali a fianco di Ledesma e 2 punte. Così mi piaci Baldini....riskia tutto altro che catenacciari come la REggina!!

A Milano senza paura....io ci sarò!:D

caro wfw, non mi fare pentire delle parole di incoraggiamento al lecce :O
    noi non siamo affatto catenacciari. giochiamo con una sola punta per necessità e non per scelta. se ti mancavano contemporaneamente vucinic, konan, pellè e cozzolino giocavi tu là davanti? :confused:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4198554
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    caro wfw, non mi fare pentire delle parole di incoraggiamento al lecce :O
    noi non siamo affatto catenacciari. giochiamo con una sola punta per necessità e non per scelta. se ti mancavano contemporaneamente vucinic, konan, pellè e cozzolino giocavi tu là davanti? :confused:

certo io sono + forte di AMoruso.... cmq non hai capito io faccio il tifo ovviamente per la REggina ho 150 amici calabresi....dico solo che i catenacciari come MAzzarri, Cavasin,Sonetti mi fanno venire l'orticaria. Ho visot un pezzetto di Reggina-Cagliari ieri...beh senza i gentili omaggi della difesa di Sonetti sarebbe stato uno 0-0 degno dei 2 allenatori. La Reggina è questa difesa, falli e contropiede.

Mazzarri tatticamente non lo digerisco...anche Novellino è di quella pasta solo ke ha giocatori nettamente superiori!

...degustibus.....;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4198556
    Originally posted by wfw
    certo io sono + forte di AMoruso.... cmq non hai capito io faccio il tifo ovviamente per la REggina ho 150 amici calabresi....dico solo che i catenacciari come MAzzarri, Cavasin,Sonetti mi fanno venire l'orticaria. Ho visot un pezzetto di Reggina-Cagliari ieri...beh senza i gentili omaggi della difesa di Sonetti sarebbe stato uno 0-0 degno dei 2 allenatori. La Reggina è questa difesa, falli e contropiede.

Mazzarri tatticamente non lo digerisco...anche Novellino è di quella pasta solo ke ha giocatori nettamente superiori!

...degustibus.....;)

e credo che ormai si sia capito da un pezzo .. nemmeno io digerisco i catenacciari ... non so se anche MAzzarri fa parte della categoria , se si, allora non digerisco nemmeno lui(obiettivamente la Reggina ha giocato senza punte, fino ad ora, questo lo si deve dire)

Assist di Lecce-Siena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina