1.     Mi trovi su: Homepage #4198560
    Originally posted by Nomak
    Dunque...
    Sulla prima do per scontato che sia un 3-5-2 il modulo, dato che è improbabile (anche se non sicuro) che non sia un 3-4-1-2 dato che l'ultimo centrocampista è sempre un C. Ma la seconda squadra cos'è?! Un 4-5-1 semplice o un 4-4-1-1?

-------------

3-5-2 e 4-5-1
    non ho pensato a riportare le tattiche, sorry

e al posto di Rinaudo, nella prima squadra, subentra Brocchi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198562
    Senza valori e senza manco guardare le tabelle, così ad occhio, ricordandomi le partite e facendomi un idea circa i vari PF che dovrebbero avere i giocatori... dico che vince la prima.

immagino che un 5 o 6 a zero sia fuori discussione ... al massimo, se ci sarà, sarà striminzita, vero ?

cmq grassie
    --------------------------------------------------------------------
    ma perchè? per una migliore analisi dovevo postare anche i punti forma totali ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198563
    Originally posted by common
    immagino che un 5 o 6 a zero sia fuori discussione ... al massimo, se ci sarà, sarà striminzita, vero ?

cmq grassie
    --------------------------------------------------------------------
    ma perchè? per una migliore analisi dovevo postare anche i punti forma totali ?

Con i punti forma di giornata (e non quelli totali :asd: ) è più semplice farsi un idea di difesa, attacco, costruzione e filtro delle varie squadre.
    Comunque rivalutando quasi quasi opterei per uno 0 a 0, al massimo 1-0 per la prima...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198566
    Con i punti forma di giornata (e non quelli totali :asd: ) è più semplice farsi un idea di difesa, attacco, costruzione e filtro delle varie squadre.
    Comunque rivalutando quasi quasi opterei per uno 0 a 0, al massimo 1-0 per la prima...

uff menomale che la prima ipotesi era sbagliata ... un bel 2 a 0 e via .. il dente è levato ... :sbam: :sbam:
    tanto Giovanni non legge)

GIovanni NON LEgga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina