1.     Mi trovi su: Homepage #4198625
    Originally posted by TonyManero
    di loreto di sicuro non è cascato da solo, o gli hanno sparato dalla curva ferrovia oppure l'ha spinto gilardino.
    poi se ha detto che era da annullare il buon Cesari a controcampo, penso che dubbi non ce ne siano. :cool:

ah beh se cesari ha detto così allora era gol regolare!!!! :asd: :asd:
    non ho mai visto nessuno sparlare in quel modo dei suoi ex colleghi....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198626
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma perchè viene sempre seguita una regola. Contatto in area dubbio? Fischio a favore del difensore. Per me si vede bene che Gilardino guarda il pallone, impatta su Di Loreto, scivola e per tenersi in piedi tira giù il difensore. Fallo :)

analisi impeccabile, voto 8 !

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198627
    Il problema non è se è da annullare o meno, ci potevano stare tutte e 2 le decisioni, ma x me è scandaloso vedere un allenatore come Ancelotti, che ha allenato anche la Juve,fare la parte della vittima quando durante l'anno e gli anni passati, decisioni a favore della sue squadre ce sono state e ce ne saranno tante, ma tante anche ben + clamorose di questa....il fatto è che le grandi non sono abituate ad avere contro decisioni arbitrali dubbie perciò non lo accettano tanto facilmente.....ma ci vuol coraggio e una gran faccia tosta a contestare l'operato arbitrale di una singola partita, quando x tutto l'anno sei favorito dagli stessi :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198629
    Originally posted by carea
    ma ci vuol coraggio e una gran faccia tosta a contestare l'operato arbitrale di una singola partita, quando x tutto l'anno sei favorito dagli stessi :sbam:
    gol da annullare..sulle decisioni dubbie sinceramente a favore del milan non ne ricordo...in ogni modo voglio vedere se ti annullano un gol sul 2 a 1 che porta al pareggio a firenze in un clima infuocato se dici "per me era gol ma arcipuffolina possono sbagliare anche loro" o ti incaxxi come na bestia:asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198630
    Originally posted by Francesco76
    di loreto che motivo avere di cascare, se era in dubbio la decisione arbitrale non credo rischiava la simulazione.
    Poi la maglia tirata si nota bene dalle immagini

Comunque sarebbe ora che i giocatori iniziassero ad assoggettarsi alle leggi della dinamica dei corpi di Newton. Se ti tiro la maglia tu non cadi in avanti ma al massimo ti fermi. Il fallo di Gilardino per me c'era (è una spinta e non una trattenuta in verità) però arbitri e giocatori dovrebbero tararsi meglio: l'arbitro dovrebbe fischiare quando vede la maglia tirata e non solo quando il giocatore va giù; i giocatori dovrebbe evitare di volare a terra quando gli tirano la maglia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4198631
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque sarebbe ora che i giocatori iniziassero ad assoggettarsi alle leggi della dinamica dei corpi di Newton. Se ti tiro la maglia tu non cadi in avanti ma al massimo ti fermi. Il fallo di Gilardino per me c'era (è una spinta e non una trattenuta in verità) però arbitri e giocatori dovrebbero tararsi meglio: l'arbitro dovrebbe fischiare quando vede la maglia tirata e non solo quando il giocatore va giù; i giocatori dovrebbe evitare di volare a terra quando gli tirano la maglia.
    Ma sai è una conseguenza del modo di porsi degli arbitri, il tipo di cadute dei giocatori.
    Se il giocatore non cade l'arbitro non fischia.
    Il giocatore si sente tirare, è ovvio che non sta in piedi (sapendo che cosi facendo l'arbitro non fischierà), quindi si butta a terra...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4198633
    Originally posted by massituo
    gol da annullare..sulle decisioni dubbie sinceramente a favore del milan non ne ricordo...in ogni modo voglio vedere se ti annullano un gol sul 2 a 1 che porta al pareggio a firenze in un clima infuocato se dici "per me era gol ma arcipuffolina possono sbagliare anche loro" o ti incaxxi come na bestia:asd:

Ma dai Massi non fare troppo il tifoso, come puoi dire che non ricordi decisioni dubbie a favore del Milan, forse intendevi dire che non erano dubbie ma proprio spudoratamente a favore:asd: :asd:

gilardino gol...anzi no!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina