1.     Mi trovi su: Homepage #4198649
    Zamparini: "Il Palermo? Darei a tutti a calci sul sedere"
    21 11 2005

Maurizio Zamparini è furibondo per la deludente prestazione del Palermo contro il Treviso. "Abbiamo disputato la peggior partita dell'anno - ha detto -i nostri nazionali sono stati ridicoli, spero che non vengano più chiamati da Lippi. Se entro Natale le cose non cambiano prenderò provvedimenti. I calciatori guadagnano molto ma non hanno anima. Io non ho intenzione di tornare in Sicilia ma se lo facessi li prenderei tutti a calci sul sedere".
    .....................
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198651
    Originally posted by pela10
    Zamparini: "Il Palermo? Darei a tutti a calci sul sedere"
    21 11 2005

Maurizio Zamparini è furibondo per la deludente prestazione del Palermo contro il Treviso. "Abbiamo disputato la peggior partita dell'anno - ha detto -i nostri nazionali sono stati ridicoli, spero che non vengano più chiamati da Lippi. Se entro Natale le cose non cambiano prenderò provvedimenti. I calciatori guadagnano molto ma non hanno anima. Io non ho intenzione di tornare in Sicilia ma se lo facessi li prenderei tutti a calci sul sedere".
    .....................

farebbe bene, hanno fatto segnare due gol al bomber reginaldo.:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198654
    questo è un presidente! ebbravo zamparini.....mo ridacce bonanni ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

zamparini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina