1.     Mi trovi su: Homepage #4198701
    Spalletti: "Con Cassano faccio quello che voglio"
    La sconfitta in casa romanista ha risollevato la questione legata ad Antonio Cassano, che non ha ancora rinnovato il contratto con la società giallorossa e che non è stato neppure convocato per la sfida contro la Juventus. Deciso il commento di Luciano Spalletti, allenatore del club capitolino, sull'argomento.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198702
    Originally posted by pela10
    Spalletti: "Con Cassano faccio quello che voglio"
    La sconfitta in casa romanista ha risollevato la questione legata ad Antonio Cassano, che non ha ancora rinnovato il contratto con la società giallorossa e che non è stato neppure convocato per la sfida contro la Juventus. Deciso il commento di Luciano Spalletti, allenatore del club capitolino, sull'argomento.

secondo me non capisce che si tratta di un gran giocatore e che certamente se fatto giocare con continuità può dare un buona mano alla causa giallorossa.
    Sia lui (spalletti) che la società (ROMA) a mio avviso stanno sbagliando
    Comunque è sempre lui (spalletti) che decide.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198703
    Originally posted by Vittore
    secondo me non capisce che si tratta di un gran giocatore e che certamente se fatto giocare con continuità può dare un buona mano alla causa giallorossa.
    Sia lui (spalletti) che la società (ROMA) a mio avviso stanno sbagliando
    Comunque è sempre lui (spalletti) che decide.

che dire...
    portando avanti questa linea (sia cassano che la roma) ci rimettono tutti e due....
    la roma che si sta privando di un giocatore indiscutibilmente forte e utile...
    mentre cassano non giocando perde il "ritmo partita" e rischia pure di saltare il mondiale
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198704
    che dire...
    portando avanti questa linea (sia cassano che la roma) ci rimettono tutti e due....
    mentre cassano non giocando perde il "ritmo partita" e rischia pure di saltare il mondiale
    E' da valutare anche che - ora come ora - anche giocando non sarebbe cosi sicuro che Cassano vada ai mondiali. Il campionato sta presentando molte valide alternative per la fase offensiva....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198705
    che dire...

INFATTI...
    ci stanno perdendo tutte le parti in causa...
    Credo che a gennaio Cassano farà le valigie, altrimenti il mondiale rischia di vederselo in tv....
    ...e in cuor mio spero che venga da noi, anche se con del piero la coesistenza sarebbe impossibile...
    Ma del piero rappresenta il nostro passato, Cassano invece potrebbe essere il nostro futuro...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198706
    Originally posted by Nomak
    E' da valutare anche che - ora come ora - anche giocando non sarebbe cosi sicuro che Cassano vada ai mondiali. Il campionato sta presentando molte valide alternative per la fase offensiva....

Tutto sommato non credo nemmeno che sia così essenziale per la Roma in questo momento. Serve un giocatore opportunista in grado di essere molto concreto e Cassano è un altro tipo di giocatore. La Roma credo guadagnerebbe con Cassano in campo ma non così tanto da giustificare il cedere in questo braccio di ferro. Fosse un Gilardino o un Toni, per caratteristiche, sarei di diverso avviso.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198707
    Allora, cassano ha giocato 2 partite sto campionato... MALISSIMO!!!!!!!!se deve giocà a quelle condizioni è meglio che sta a casa!
    Eppoi cassano, ora come ora non ci serve....me ne sbatto dei mondiali :) gioca chi è piu in forma, e chi in futuro può continuare questo progetto....sbaglio?

VITTORE: state a fa peggio voi con zebina...quindi...ssshhhhh
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198708
    Originally posted by Vittore
    INFATTI...
    ci stanno perdendo tutte le parti in causa...
    Credo che a gennaio Cassano farà le valigie, altrimenti il mondiale rischia di vederselo in tv....
    ...e in cuor mio spero che venga da noi, anche se con del piero la coesistenza sarebbe impossibile...
    Ma del piero rappresenta il nostro passato, Cassano invece potrebbe essere il nostro futuro...

ah già...e abbiate un po di riconoscenza per delpiero...INGRATI!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  9.     Mi trovi su: Homepage #4198709
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tutto sommato non credo nemmeno che sia così essenziale per la Roma in questo momento. Serve un giocatore opportunista in grado di essere molto concreto e Cassano è un altro tipo di giocatore. La Roma credo guadagnerebbe con Cassano in campo ma non così tanto da giustificare il cedere in questo braccio di ferro. Fosse un Gilardino o un Toni, per caratteristiche, sarei di diverso avviso.

condivido in pieno .. ma non cederei nemmeno se si trattasse di Toni o Gilardino

eppoi Spalletti è un Signore (basti considerare le sue dichiarazioni dopo la sconfitta con la Juve) se ha detto quello, probabilmente è convinto anche lui che non è certo l'assenza di Cassano la ragione della sconfitta della Roma
  10.     Mi trovi su: Homepage #4198711
    Originally posted by L[u]Po
    Allora, cassano ha giocato 2 partite sto campionato... MALISSIMO!!!!!!!!se deve giocà a quelle condizioni è meglio che sta a casa!
    Eppoi cassano, ora come ora non ci serve....me ne sbatto dei mondiali :) gioca chi è piu in forma, e chi in futuro può continuare questo progetto....sbaglio?

VITTORE: state a fa peggio voi con zebina...quindi...ssshhhhh

come al solito capisci poco e nulla di quanto ho detto...
    Ho detto che tutti ci stanno rimettendo, sia cassano che la roma....

La roma perchè rinuncia ad un gran giocatore, e visto che il vostro attacco non ha grandi firme apparte Montella (totti non è proprio una punta), direi che può esservi molto utile...
    E cassano che perde il ritmo partita e i mondiali...

zebina è fuori per altro, e poi anche se fosse, non credo sia la stessa cosa....
    Zebina sembra che abbia chiesto un netto ritocco dell'ingaggio, che data l'età ovviamente non credo sia fattibile, invece Cassano vuole andar via a fine contratto

spalletti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina