1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198744
    Vota qui il tridente che vorresti vedere in nazionale :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198745
    Che abbiamo fatto di male per dover giocare per forza con Del Piero o Totti? :asd: :asd: :asd:
    Senza offesa per i romanisti, ma - almeno a mio modo di vederla - la nazionale con Totti in campo gioca sempre peggio rispetto a quando gioca senza.

Io opterei per due punte e basta, e magari un Fiore in nazionale... ;)

Toni - Gila, comunque.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198748
    ma io addirittura spero chje lippi non convochi ne totti ne de rossi per i mondiali!!!!
    speranza abbastanza vana...
    cosi ve farei vedè che significa giocà senza totti... e giocare con GilaGay e fiore dietro le punte!
    Cioè, totti era un mito e un fenomeno... da quando ha parlato male delle squadre del nord... e avete visto che non era un leccacuxo come nesta... tutto de n'tratto è diventato na sega... fate pace col cervello amici ;)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198749
    Originally posted by L[u]Po
    ma io addirittura spero chje lippi non convochi ne totti ne de rossi per i mondiali!!!!
    cosi ve farei vedè che significa giocà senza totti... e giocare con GilaGay e fiore dietro le punte!
    Cioè, totti era un mito e un fenomeno... da quando ha parlato male delle squadre del nord... e avete visto che non era un leccacuxo come nesta... tutto de n'tratto è diventato na sega... fate pace col cervello amici ;)

ma non è che pace col cervello ce la devi fà te??? :asd:

mi sa che da quando avete perso coi gobbacci malefici t'è tornata l'ansia di cui ci avevi parlato. Ti consiglio vivamente di calmarti, e soprattutto tornare un pò alla realtà ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198750

se vieri mette i piedi in campo solo una volta al mondiale vado in germania e sfonno marcello pippi:mad:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4198751
    Totti per me rimane il migliore nel suo ruolo.....

Io sono un sacchiano per cui metterei "solo" Toni e Gila con due tornarti con i controcaxxi e nessun fantasista ma un centrocampo più cinico....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4198752
    Originally posted by sir alexander
    se vieri mette i piedi in campo solo una volta al mondiale vado in germania e sfonno marcello pippi:mad:

Ti ci porto io....:D così poi ci facciamo anche una birra in compagnia.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4198755
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè lascieresti fuori totti...

Lascerei fuori i fantasisti (molto diverso....), ma se si opta per un tridente metto dentro totti-toni-gilardino.....così come da poll....:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #4198756

Anche se "senza Totti" l'Italia dovesse andare fuori subito, non avrebbe fatto peggio di come ha fatto fin'ora con Totti.

Non è questione di essere una sega o meno, ci son giocatori che sono più o meno adatti a giocare insieme (l'inter credo sia l'esempio più calzante) e per come la vedo io la nazionale con Totti in campo gioca peggio, perchè da un punto di riferimento che puntalmente si trova tutti addosso. ;)

N.B. Fiore NON gioca dietro le punte.

tridente nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina