1.     Mi trovi su: Homepage #4198821
    Originally posted by sir alexander
    ma per quale motivo avete sollevato una questione immensa sull episodio di totti e nedved ......ma perfavore se pensate che totti sia da squalificare mi sembra ridicolo, ma daaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
    con questo nn voglio riaccendere la diatriba tra vittore e lupo :D

era solo una mia constatazione, che può essere condivisa o meno.....semplice

:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198822
    Originally posted by Vittore
    era solo una mia constatazione, che può essere condivisa o meno.....semplice

si si ma per carita nn discuto il fatto che tu la veda diversamente da me , pero ho visto che sono stati tirati in ballo episodi che sono molto distanti da quello cmq per fortuna paparesta ha visto tutto, cosi nn ci saranno equivoci
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198823
    Originally posted by sir alexander
    si si ma per carita nn discuto il fatto che tu la veda diversamente da me , pero ho visto che sono stati tirati in ballo episodi che sono molto distanti da quello cmq per fortuna paparesta ha visto tutto, cosi nn ci saranno equivoci

ok, ma per molto meno alcuni sono stati squalificati (SAMUEL per esempio) e quindi non mi sembra corretto nei loro confronti....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198824
    non vuoi riaccendere ma riaccendi ...

io esprimo solo la mia opinione .. Totti verrà salvato solo dal fatto che l'arbitro ha visto il calcetto e non l'ha sanzionato ..

perchè se l'arbitro nel referto non ha menzionato quell'episodio, Totti le due giornate di squalifica se le becca .. e qui i tifosi c'entrano poco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198825
    Originally posted by common
    non vuoi riaccendere ma riaccendi ...

io esprimo solo la mia opinione .. Totti verrà salvato solo dal fatto che l'arbitro ha visto il calcetto e non l'ha sanzionato ..

perchè se l'arbitro nel referto non ha menzionato quell'episodio, Totti le due giornate di squalifica se le becca .. e qui i tifosi c'entrano poco.

apparte il fatto che nella foto hai una fica storica:approved:

detto questo sinceramnete nn mi sembra un episodio cosi grave da squalifica, anche se paparesta nn avesse visto intendo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4198826
    Originally posted by common
    non vuoi riaccendere ma riaccendi ... [/QUOTE]

Tranquillo....parlare di calcio in questo modo va' bene...

[QUOTE]Originally posted by common

perchè se l'arbitro nel referto non ha menzionato quell'episodio, Totti le due giornate di squalifica se le becca
    [/QUOTE]

infatti l'arbitro ha visto e ha giudicato involontario quel calcetto (!)

[QUOTE]Originally posted by common
    .. e qui i tifosi c'entrano poco.

sicuramente !

7.     Mi trovi su: Homepage #4198828
    Originally posted by Francesco76
    si ma cmq Totti non puo avere sempre sti atteggiamenti
    uno della sua classe deve moderarsi un pò e che caxxo:cool:

effettivamente ... NEdved è un fetente e maligno, ma Totti è un fesso, perchè cade sempre negli stessi errori, facendo danno in primis alla sua squadra
  8.     Mi trovi su: Homepage #4198830
    Originally posted by Francesco76
    si ma cmq Totti non puo avere sempre sti atteggiamenti
    uno della sua classe deve moderarsi un pò e che caxxo:cool:

quando totti comincerà a giocare con più umiltà passera da grande giocatore a "campione"....
    per ora rimane un fortissimo giocatore!!

mi spiegate una cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina