1.     Mi trovi su: Homepage #4198866
    Milan a Istanbul senza Cafu (sospetto stiramento)
    MILANO, 21 novembre 005 - Marcos Cafu non è stato convocato per la partita del Milan di Champions League contro il Fenerbahce, in programma mercoledì sera a Istanbul. Il brasiliano si è fatto male durante la sfida di campionato di ieri contro la Fiorentina (sospetto stiramento) e non è stato chiamato dal tecnico Carlo Ancelotti. Figura nell'elenco lo svizzero Johann Vogel, infortunatosi durante lo spareggio giocato dalla nazionale elvetica in Turchia mercoledì scorso. Questo l'elenco dei convocati: Dida, Fiori, Kalac; Costacurta, Kaladze, Maldini, Marzoratti, Nesta, Jankulovski, Simic; Gattuso, Kaká, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Vogel; Inzaghi, Gilardino, Shevchenko, Vieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198870
    Originally posted by common
    se esagera col turn-over il Milan turn-a-casa

Il milan si gioca la qualificazione , si è visto già contro la fiorentina che la testa era ad Istanbul
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198871
    Originally posted by Bardok
    Il milan si gioca la qualificazione , si è visto già contro la fiorentina che la testa era ad Istanbul

non vorrei dire una cavolata ma la partita di champions davvero decisva per il milan non è questa ma la prossima...... se non sbaglio quella di mercoedì può anche pareggiarla e poi deve vincere la prossima.... se dovesse accadere il contrario (vincere questa e pareggiare l'altra) forse sarebbe fuori
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198872
    Originally posted by pela10
    non vorrei dire una cavolata ma la partita di champions davvero decisva per il milan non è questa ma la prossima...... se non sbaglio quella di mercoedì può anche pareggiarla e poi deve vincere la prossima.... se dovesse accadere il contrario (vincere questa e pareggiare l'altra) forse sarebbe fuori
    Intanto gli conviene vincere questa

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198875
    Originally posted by pela10
    beh dicendo questo non sbagli di certo!! :)
    con 6 punti dovrebbe passare sicuramente!!!!

e ancelotti dopo può disfare le valigie :asd:

Secondo me si qualifica con una vittoria e un pareggio

Memento Audere Semper

niente "pendolino" per istambul... aereo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina