1.     Mi trovi su: Homepage #4198877
    Il Real Madrid pensa a Toni
    21 11 2005

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Luca Toni.

Come scritto su "AS", i merengues vorrebbero infatti sostituire Raul (infortunio al ginocchio, non tornerà prima del 2006) con il bomber della Fiorentina, che sarebbe oltetutto utilizzabile in Champions League.

Pare comunque assai difficile che il club viola si privi del suo gioiello, specialmente vista la situazione di classifica e l'importanza del giocatore negli schemi di Cesare Prandelli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198880
    Originally posted by pela10
    21 11 2005

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il Real Madrid sarebbe sulle tracce di Luca Toni.

Come scritto su "AS", i merengues vorrebbero infatti sostituire Raul (infortunio al ginocchio, non tornerà prima del 2006) con il bomber della Fiorentina, che sarebbe oltetutto utilizzabile in Champions League.

Pare comunque assai difficile che il club viola si privi del suo gioiello, specialmente vista la situazione di classifica e l'importanza del giocatore negli schemi di Cesare Prandelli.

ke se ne fanno poi.... tanto gioca sempre e cmq il Gordo!!! Per lui hanno già bruciato Morientes e Owen. Raul deve correre x 3 da quando c'è lui e Robinho l'han preso x l'ala. Mah...contenti loro.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198881
    Originally posted by MaestroZen
    ke se ne fanno poi.... tanto gioca sempre e cmq il Gordo!!! Per lui hanno già bruciato Morientes e Owen. Raul deve correre x 3 da quando c'è lui e Robinho l'han preso x l'ala. Mah...contenti loro.

Raoul s'è appena infortunato ... comunque, se fosse per i giornali, il Real comprerebbe mezzo mondo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198882
    Originally posted by common
    Raoul s'è appena infortunato ... comunque, se fosse per i giornali, il Real comprerebbe mezzo mondo

Se lo può permettere , per vincere di nuovo lo scudetto deve togliere Ronaldinho al Barcellona , o sperare che Abramovich se lo compri
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198883
    Originally posted by common

il problema è che lo fa!!!
    Se si fosse tenuti quelli giusti (makelele Figo Morientes e Owen) e cacciato gente come Ronaldo e Beckam a quest'ora starebbero molto meglio...almeno come risultati sul campo. Come bilanci un pò meno... poi dipende uno cosa cerca.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4198885
    tutti contro ronaldo...... ma a me sembra che i gol continui a farli!!! o forse mi sbaglio??

Si xè cmq dietro c'è una "discreta" squadra che cmq in campionato un tot di partite se le vince. Mettici qualsiasi altro al suo posto e farebbe meglio... son convinto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4198886
    Si xè cmq dietro c'è una "discreta" squadra che cmq in campionato un tot di partite se le vince. Mettici qualsiasi altro al suo posto e farebbe meglio... son convinto.

si forse hai ragione ma discutere un giocatore che segna mi sembra una cosa 1 tantino forzata :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4198887

Anche Reginaldo ??
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198888
    21 11 2005

:asd: :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  10.     Mi trovi su: Homepage #4198891
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Il real è come l'inter, tutti dicono che fanno schifo, intanto arrivano sempre in fondo alla champions e le altre stanno a guardare ;)

perchè è un calcio 'mmmalato

c'è anche da dire che, per gli investimenti che fa, dovrebbe arrivare MINIMO alle semifinali di Champions ,, e quanche volta non ci riesce nemmeno ..

Pela, nel titolo ti sei magnato una E, leggendolo non avevo capito che si parlava del Real .. edita il tuo primo post e correggilo, se vuoi ..

il ral vuole toni?.... giornalisti!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina