1.     Mi trovi su: Homepage #4198912
    dati Auditel premiano la nuova conduzione del programma Quasi 5 milioni per «Serie A» di Mentana L'ex direttore del Tg5 batte il suo predecessore, Paolo Bonolis, ma non riesce a far meglio di Pippo Baudo

ROMA - Mentana batte Bonolis 1 a 0. Il debutto dell'ex direttore del Tg5 alla guida di «Serie A» su Canale 5 ha tenuto incollati alla tv poco meno di 5 milioni di spettatori. Per l'esattezza, la prima puntata del dopo Bonolis ha raccolto davanti agli schermi 4.902.000 spettatori, con uno share del 25,60%. La seconda parte del programma, invece, è stata seguita da 4.180.000 (19,09%). Il 29 agosto la prima puntata condotta da Bonolis ottenne un ascolto pari a 3.248.000 (27,15%); l'ultima, datata 7 novembre, raccolse invece 4.596.000 appassionati (23,66% di share).

Nonostante abbia guadagnato oltre 300mila spettatori la nuova Serie A di Mentana non riesce però a far meglio di Pippo Baudo che con il suo «Domenica in, Ieri Oggi e Domani» ha ottenuto 5.757.000 ascoltatori e il 28,40% di share. Sempre ieri la nuova trasmissione «Mai dire serie A», condotta dalla Gialappa's band, ha ottenuto un ascolto di 4.238.000, share del 18,41%.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198915
    Originally posted by knaz00
    infatti, da settimana prossima io mi guarderò solo i 12 minuti della Gialapa's dove fanno vedere i gol :rolleyes:

tra l'altro....se fanno rivedere tutti i gol cn la gialappa's che serve tutto il pezzo di programma prima, dato che cmq quel pezzo è anche più divertente??

La gialappa's ti fa assumere un sapore tutto diverso ai gol: "La tocco piano Diana!!!" :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198916
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tra l'altro....se fanno rivedere tutti i gol cn la gialappa's che serve tutto il pezzo di programma prima, dato che cmq quel pezzo è anche più divertente??

La gialappa's ti fa assumere un sapore tutto diverso ai gol: "La tocco piano Diana!!!" :asd:

infatti .. credo che veramente mi vedrò solo i 12 minuti finali ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198918
    Originally posted by knaz00
    dovrebbero fare una prova:
    divedere la Gialapa's e Mentana, e vedere chi fa più ascolto :rolleyes:

scusa, non sono già divisi? Io l'ho guardato per sbaglio ieri sera di sfuggita, non mi sembrava che quando ci fosse Mentana ci fossero anche quelli della Gialappa's. E mi sembra di avere letto, quando c'era la gialappa's un "Mai dire serie A" in alto a destra. Possibile?

E poi al massimo basta guardare quanti ascolti fanno negli ultimi 12 minuti :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198919
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusa, non sono già divisi? Io l'ho guardato per sbaglio ieri sera di sfuggita, non mi sembrava che quando ci fosse Mentana ci fossero anche quelli della Gialappa's. E mi sembra di avere letto, quando c'era la gialappa's un "Mai dire serie A" in alto a destra. Possibile?

E poi al massimo basta guardare quanti ascolti fanno negli ultimi 12 minuti :D
    si, dividerli era per comodità :asd:
    qui ci va la firma

e mentana?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina