1.     Mi trovi su: Homepage #4198944
    se ho 24 giocatori in rosa.. punto su 3 giocatori.. in teoria posso ho puntato io + di tutti e quindi sarebbero miei se avessi 23 giocatori.. ma se invece ne ho 24 come si comporta il sistema? con che criterio esclude 1 dei 3 dall'assegnazione a me?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198945
    Originally posted by Canemacchina
    se ho 24 giocatori in rosa.. punto su 3 giocatori.. in teoria posso ho puntato io + di tutti e quindi sarebbero miei se avessi 23 giocatori.. ma se invece ne ho 24 come si comporta il sistema? con che criterio esclude 1 dei 3 dall'assegnazione a me?
    Precedenza a quelli su cui hai messo la percentuale più alta.
    A pari percentuale quello col costo di cartellino più alto.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4198946
    Originally posted by Nomak
    Precedenza a quelli su cui hai messo la percentuale più alta.
    A pari percentuale quello col costo di cartellino più alto.

Ocio che è fuorviante. E' vero solo nel caso specifico citato da Canemacchina. Se si aggiudica i 3 giocatori perché, per esempio, qualcuno che ha puntato più di lui non può prenderne altri o ne vince alcuni per il gioco del doppio dei virtualeuro puntati da altri, il criterio è sempre la percentuale più alta che un qualsiasi manager ha puntato sul giocatore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198947
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ocio che è fuorviante. E' vero solo nel caso specifico citato da Canemacchina. Se si aggiudica i 3 giocatori perché, per esempio, qualcuno che ha puntato più di lui non può prenderne altri o ne vince alcuni per il gioco del doppio dei virtualeuro puntati da altri, il criterio è sempre la percentuale più alta che un qualsiasi manager ha puntato sul giocatore.

certo.. questo lo avevo sottointeso! ;) ora posso fare le offerte + tranqullamente! :P ciao ciao
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198948
    precedenza a quelli che hanno ricevuto l'offerta più alta (non solo la tua offerta).. se anche tu ci hai puntato sopra .. una volta scud mi disse che era così ..

oops . .scud ha già risposto .. allora niente....

asta infrasettimanale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina