1.     Mi trovi su: Homepage #4198962
    Originally posted by lucafiQo
    Un'altra tegola per Spalletti: il brasiliano Mancini dovra' restare a riposo per almeno tre settimane a causa di una lesione muscolare al gemello mediale destro. E' questo il risultato dell'ecografia effettuata a Trigoria.

sto maledetxx nn poteva infortunarsi in partita? in Superlega ho pareggiato xè al suo posto è entrato Paredes e ripeto Paredes che ha pensato bene di segnare contro di me il suo primo e unico gol della sua vita.... tanto valeva perdere contro reginaldo! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198964
    Originally posted by MaestroZen
    sto maledetxx nn poteva infortunarsi in partita? in Superlega ho pareggiato xè al suo posto è entrato Paredes e ripeto Paredes che ha pensato bene di segnare contro di me il suo primo e unico gol della sua vita.... tanto valeva perdere contro reginaldo! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    paredes lo scorso anno segnava a raffica, lo so perchè tsu se lo comprò per caso insieme a chiellini e parisi dopo aver puntato tutto su adriano e sheva e vinse la lega a mani basse con una botta di C*LO mostruosa...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198969
    e vabbuò ... un altro giocatore che va in tribuna fissa ...

spero che torni a posto .. perchè, rispetto a quanto ha fatto fino ad ora, può solo migliorare ...

piuttosto .. tutti sti giocatori continuano a infortunarsi in allenamento ...

ma non è che i fisioterapisti si sono tutti diplomati al CEPU ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4198970
    Originally posted by don capoccione
    sara' vero.............?????????????
    le malignità sul conto di mancini giustamente si sprecano...
    d'altronde ha già tentato il "fiuggi fiuggi"

p.s.: a trigoria non hanno i macchinari per stabilire l'entità di quel tipo d'infortunio, di solito tali esami vengono svolti a Villa Stuart.

La notizia è una calla :)

che l'infortunio sia politico o meno non si sa, ma stendiamo un velo pietoso che è meglio....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198971
    Originally posted by LaBiRiNtO
    le malignità sul conto di mancini giustamente si sprecano...
    d'altronde ha già tentato il "fiuggi fiuggi"

p.s.: a trigoria non hanno i macchinari per stabilire l'entità di quel tipo d'infortunio, di solito tali esami vengono svolti a Villa Stuart.

La notizia è una calla :)

che l'infortunio sia politico o meno non si sa, ma stendiamo un velo pietoso che è meglio....

che significa ? che significa "CAlla?"

non lo schierano in campo perchè così la gente non si incazza quando passerà ad altra squadra ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4198972
    Originally posted by common
    che significa ? che significa "CAlla?"

non lo schierano in campo perchè così la gente non si incazza quando passerà ad altra squadra ?
    'na calla è 'na bufala, una boiata, una menzogna.

Io non dico che non sia infortunato, solo che da sempre gli accertamenti clinici i calciatori della roma li effettuano dove ho scritto sopra.

Ora: che mancini voglia essere ceduto alla juve non è un mistero, lo si sa da tempo (ricordi il blitz l'ultimo giorno di mercato a milano col suo procuratore che ha cercato di chiudere a "sorpresa"?)

da li in poi a fare fantasiose supposizioni il passo è stato breve...

prima giornata di campionato: un mostro, sembrava indemoniato, dopo la mancata cessione è sempre stato mediocre in campo...

prima della partita con la juve non gioca e la notizia è che invece di sottoporsi ad esami clinici l'ha visitato il mago zurlì nel bar di trogoria ?

eddaje :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4198973
    Originally posted by LaBiRiNtO
    'na calla è 'na bufala, una boiata, una menzogna.

Io non dico che non sia infortunato, solo che da sempre gli accertamenti clinici i calciatori della roma li effettuano dove ho scritto sopra.

Ora: che mancini voglia essere ceduto alla juve non è un mistero, lo si sa da tempo (ricordi il blitz l'ultimo giorno di mercato a milano col suo procuratore che ha cercato di chiudere a "sorpresa"?)

da li in poi a fare fantasiose supposizioni il passo è stato breve...

prima giornata di campionato: un mostro, sembrava indemoniato, dopo la mancata cessione è sempre stato mediocre in campo...

prima della partita con la juve non gioca e la notizia è che invece di sottoporsi ad esami clinici l'ha visitato il mago zurlì nel bar di trogoria ?

eddaje :asd:

ma che eddaje .. mai detto che non può essere vero ..
    solo che il dire che starà fermo 3 settimane cosa può voler dire ? che è d'accordo con la società per andarsene o che la società lo stà punendo per il mancato impegno ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4198974
    Originally posted by common
    ma che eddaje .. mai detto che non può essere vero ..
    solo che il dire che starà fermo 3 settimane cosa può voler dire ? che è d'accordo con la società per andarsene o che la società lo stà punendo per il mancato impegno ?
    common mi piacerebbe essere il primo a non insospettirsi... se gli esami clinici fossero svolti a villa stuart e non dal suo procuratore nel bar di trigoria ripeto... poi dici che uno pensa male... :rolleyes:

Roma: lesione di primo grado per Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina