1.     Mi trovi su: Homepage #4198980
    Questa settimana ho finalmente vinto il jackpot.

Bhe mi sono venuti un paio di dubbi.

Primo:io ho vinto 100 VE, se ne spendo 80, gli altri 20 mi rimangono, o lui si mangia prima i 20 che avevo di buono e poi gli altri ? :confused:

Secondo: se io compro giocatori per 80 VE e poi li rivendo subito, i 40 VE che ne ricavo mi rimangono o lui li interpreta comunque come parte del jackpot e quindi me li cancella alla fine della settimana ? :confused:

Gradirei una risposta anke da parte di qualcuno dello staff per essere sicuro, se è possibile.

Ringrazio in anticipo :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198981
    1) Dei 100 ve di Jackpot, 20 vengono accantonati (quindi ti rimangono), gli altri 80 vanno spesi necessariamente. Quindi se ne spendi 80, gli altri ti restano.. ovviamente.
    2) I tagli non vengono considerati jackpot, i 40 sono effettivamente guadagnati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4198983
    Originally posted by Nomak
    1) Dei 100 ve di Jackpot, 20 vengono accantonati (quindi ti rimangono), gli altri 80 vanno spesi necessariamente. Quindi se ne spendi 80, gli altri ti restano.. ovviamente.
    2) I tagli non vengono considerati jackpot, i 40 sono effettivamente guadagnati.

Approfitto di questo topic x chiarirmi un po le idee....

Io ho appena vinto il jackpot, adesso ho 114 VE... dato che ho una buona formazione vorrei comprare e subito rivendere (tagliandoli) dei giocatori...
    Quindi se io ipotiziamo aquisto un giocatore del valore di 80 Ve e subito lo rivendo a 40, questi 40 mi rimangono? Giusto?

grazie per le risposte

Saluti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198984
    Originally posted by Maurizio87
    Approfitto di questo topic x chiarirmi un po le idee....

Io ho appena vinto il jackpot, adesso ho 114 VE... dato che ho una buona formazione vorrei comprare e subito rivendere (tagliandoli) dei giocatori...
    Quindi se io ipotiziamo aquisto un giocatore del valore di 80 Ve e subito lo rivendo a 40, questi 40 mi rimangono? Giusto?

grazie per le risposte

Saluti
    esatto:)

Domanda Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina