1.     Mi trovi su: Homepage #4198985
    Di Vaio: "Sarei contento di andare all'Inter o al Milan"
    21 11 2005

Marco Di Vaio sembra aver ormai deciso: l'attaccante italiano del Valencia vuole tornare in Italia, con Milano come destinazione preferita.

"Milano sarebbe una svolta importante per la mia carriera. Inter o Milan? Sarei molto contento in entrambi i casi - ha detto la punta in un'intervista rilasciata a Repubblica Radio - Speriamo che le trattative vadano in porto ma non dipende solo da me. Del resto, dopo l'esonero di Ranieri, la mia situazione al Valencia è peggiorata e non posso più continuare così: insieme alla società cercherò la soluzione migliore per tutti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4198990
    Originally posted by razorbladeromance
    Vicenza è molto carina come città Marco....che dici???? :P :rolleyes: :cool:

E' vero, è molto carina :D cmq penso che se un fondo di verità c'è (e qualche volta non guasta crederci) potrebbe esserci uno scambio di destinazioni: vieri in spagna (non necessariamente al valencia) e di vaio al milan :)

PS: Bardok, Inzaghi per me non è alla frutta, ha ancora molto da dire, anzi, se facesse bene lo porterei anche al mondiale uno così :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198991
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E' vero, è molto carina :D cmq penso che se un fondo di verità c'è (e qualche volta non guasta crederci) potrebbe esserci uno scambio di destinazioni: vieri in spagna (non necessariamente al valencia) e di vaio al milan :)

PS: Bardok, Inzaghi per me non è alla frutta, ha ancora molto da dire, anzi, se facesse bene lo porterei anche al mondiale uno così :)

sn d'accordo cn zan...inoltre inzaghi merita molto di + di Vieri...speriamo ke segni qualke gol anke lui, così Lippi ci fà il pensierino:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4198992
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Totti, delpiero, iaquinta, toni, gilardino... chi lasci a casa ?

beh... oddio, pensandoci....al posto di gila o di iaquinta inzaghi se potrebbe pure portà....volendo....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage #4198993
    Originally posted by L[u]Po

beh... oddio, pensandoci....al posto di gila o di iaquinta inzaghi se potrebbe pure portà....volendo....

Lasciare a casa gila sarebbe un insulto, iaquinta possiamo portarlo però per fare da facchino quando arrivano all'aeroporto o nel transfer da hotel a stadio :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4198994
    Originally posted by anto81
    sn d'accordo cn zan...inoltre inzaghi merita molto di + di Vieri...speriamo ke segni qualke gol anke lui, così Lippi ci fà il pensierino:D

solo perchè è stato alla Salernitana ... :sbam:

il problema è che al Milan, con quelli la avanti, farebbe taaaaanta panchina .. e quando cominci a fare panchina, diventa sempre più difficile tornare a galla

fossi in lui sceglierei una squadra sicura, anche a costo di guadagnare di meno .. poi, giocando con continuità e tornando a vecchi fasti, si potrebbe ripresentare la grande occasione ...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4198995
    Originally posted by L[u]Po

Iaquinta lo lascerei a casa...
    Del Piero lo portieri in Germania... con la sola speranza di lasciarcelo poi! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4198996
    Originally posted by common
    solo perchè è stato alla Salernitana ... :sbam:

il problema è che al Milan, con quelli la avanti, farebbe taaaaanta panchina .. e quando cominci a fare panchina, diventa sempre più difficile tornare a galla

fossi in lui sceglierei una squadra sicura, anche a costo di guadagnare di meno .. poi, giocando con continuità e tornando a vecchi fasti, si potrebbe ripresentare la grande occasione ...

Quoto la prima parte.

Per la seconda , bhè potrebbe tornare alla Lazio
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

di vaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina