1.     Mi trovi su: Homepage #4199061
    Originally posted by npj
    ...sono mai esistiti?

è stato mai accertato o avviata un'indagine?

se ti riferisci allo scandolo dei megaregali che le società facevano ai vari collina & co.....
    io ricordo che la roma regalava rolex... ma che anche le altre squadre regalavano oggetti di valore agli arbitri....
    infatti se non sbaglio regolamentarono la faccenda
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199063
    Originally posted by pela10
    se ti riferisci allo scandolo dei megaregali che le società facevano ai vari collina & co.....
    io ricordo che la roma regalava rolex... ma che anche le altre squadre regalavano oggetti di valore agli arbitri....
    infatti se non sbaglio regolamentarono la faccenda

Non tutte le squadre. Una delle poche che non faceva regali era la Juve. L'inter regalava gli elettrostimolatori o qualcosa del genere.
    Cmq gli arbitri mi risulta che furono invitati a restituire i Rolex d'oro e uno fu molto dispiaciuto (come biasimarlo).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199067
    guardate che i rolex erano 2... uno accertato, con nome e cognome dell'arbitro e l'altro è na voce... cmq, per altri scopi........ lo si puo verificare guardando tutti gli errori arbitrali che channo punito da quel momento ad oggi...
    Quindi...caro npj :) dai...sarete drogati, darete le mazzette agli arbitri, sarete indacati su mille vicende...però sete forti dai.... non andà ad indagà nel passato di altre socetà... che tanto tutta la zozzaggine che trovi nella juve non la trovi altrove ;)
    Però sete forti è....ok? ^_^
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199068
    Sensi lo fece proprio per attirare l'attenzione su quell'andazzo

se ricordo bene era l'ultima stagione di Zeman e la Roma aveva subito una caterva di "errori Arbitrali"

quello fu una piccola vendetta che, in una federazione normale, avrebbe dovuto scatenare una bella bufera, in Italia la notizia venne seppellita senza alcun problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199070
    Originally posted by L[u]Po
    guardate che i rolex erano 2... uno accertato, con nome e cognome dell'arbitro e l'altro è na voce... cmq, per altri scopi........ lo si puo verificare guardando tutti gli errori arbitrali che channo punito da quel momento ad oggi...
    Quindi...caro npj :) dai...sarete drogati, darete le mazzette agli arbitri, sarete indacati su mille vicende...però sete forti dai.... non andà ad indagà nel passato di altre socetà... che tanto tutta la zozzaggine che trovi nella juve non la trovi altrove ;)
    Però sete forti è....ok? ^_^

Forti almeno 3 volte più di voi....
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199072
    Originally posted by Giovanni1982
    Non possiamo parlare npj. Noi siamo l'emblema della corruzione e dell'immoralità. Dovremmo imparare molto da Roma.:cool:

Eh già...:cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199073
    Originally posted by npj
    Forti almeno 3 volte più di voi....

:asd: :asd: :asd: sèsè.... :sbam: :sbam: :sbam:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Ma gli orologi di sensi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina