1.     Mi trovi su: Homepage #4199077
    Galliani: "Da presidente di Lega non parlo del Milan"
    21 11 2005

Vista la sua posizione di Presidente di Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, non ha voluto commentare i casi arbitrali che ieri hanno visto protagonista il Milan a Firenze.

"Il rigore di Brocchi non dato e il gol annullato a Gilardino? La mia posizione di presidente di Lega mi obbliga a un sofferto silenzio e quindi di Milan non parlo", ha detto Galliani arrivando all'Assemblea di Lega in programma oggi a Milano.

...................
    opps che sbatato si è dimenticato di aggiungere che non può parlare neanche del fallo di mano in area di nesta!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199080
    Originally posted by pela10
    Galliani: "Da presidente di Lega non parlo del Milan"
    21 11 2005

Vista la sua posizione di Presidente di Lega, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, non ha voluto commentare i casi arbitrali che ieri hanno visto protagonista il Milan a Firenze.

"Il rigore di Brocchi non dato e il gol annullato a Gilardino? La mia posizione di presidente di Lega mi obbliga a un sofferto silenzio e quindi di Milan non parlo", ha detto Galliani arrivando all'Assemblea di Lega in programma oggi a Milano.

...................
    opps che sbatato si è dimenticato di aggiungere che non può parlare neanche del fallo di mano in area di nesta!!!

Molto meglio che sta zitto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199081
    Originally posted by common
    quando c'è solo da parlare si ricorda di essere il presidente di Lega

quando c'è da dividere proventi come gli pare si ricorda di essere il presidente del Milan

:clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

gallaini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina