1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4199115
    Vidic praticamente viola. Il proc. a fi.it: "Ha scelto Firenze, società che ha sbaragliato la concorrenza. Lui fra i migliori in Europa"

    21/11/2005


    Vidic è praticamente viola. Il forte centrale difensivo dello Spartak Mosca è ad un passo dalla Fiorentina. L'accordo fra il giocatore e i viola sembra già esserci, così come lo Spartak Mosca sembra essere stato convinto a cedere il difensore. Manca soltanto la firma, ma per quella sembra non ci saranno grandi problemi. A confermare le molte possibilità di vedere Vidic in viola è il procuratore del giocatore, Martina, a fiorentina.it:

    "E'un giocatore che piace ai viola, piace a tutti. Aspettiamo un po' prima di darlo per fatto - dice Martina a fi.it - però le possibilità di vederlo in viola da Gennaio ci sono. Un giovane così forte non c'è in Europa, è imbattibile di testa, ha una grande tecnica, sa anche impostare il gioco, uno dei pochi. Sembra lento ma non gli va via nessuno. A mio modo di vedere la Serbia ha i due centrali difensivi più forti, e lui è uno di questi, seppur molto giovane. Gioca in uno dei più grandi club d'Europa sia dal punto di vista tecnico che economico, ha avuto richieste da tutte e parti, però se fa questa scelta non la fa per un discorso economico ma per un fatto professionale, il calcio vero è in Italia. Firenze è sempre stata una piazza ambita, per la città, per quello che rappresenta nel calcio. E'ambita da tutti. 7 milioni per portarlo a Firenze? Ci sono solo dei problemi legati alla clausola, lui sarebbe contento di venire a Firenze, dico la verità. Era già stato praticamente acquistato da una squadra italiana, poi si è inserita la Fiorentina e lui ha scelto Firenze. E'stato portato via alla concorrenza, se così dovesse andare a finire. Possibilità di vederlo in viola? Penso tante, ma nel calcio finchè non ci sono le firme non c'è niente di certo. Lui vuol venire e la Fiorentina lo vuol prendere. Sarebbe una garanzia per la difesa viola, poi è il campo che decide, comunque è un grandissimo giocatore".




    :cool:

  Vidic praticamente viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina