1.     Mi trovi su: Homepage #4199116
    Adesso mi ritrovo con un capitale sociale di 5 VE e dovrò pagare gli stipendi x 54 VE la prossima giornata.Cosa succede?Posso giocare cmq sperando di vincere e azzeccare i pronostici?Si..ma poi se non vinco e vado in passivo..fino a quando ho tempo x tornare in pareggio?Prima della giornata successiva?Spiegatemi come funziona..grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199117
    Devi giocare i pronostici, ti basta indovinarne 3 su 5 per pagare gli stipendi completamente. Quindi puoi rischiare come no.. è una tua scelta, secondo anche se sei più o meno bravo solitamente ad indovinarli. Se dovessi andare in passivo, hai tempo fino alla settimana successiva. Se per due settimane consecutive risulti in passivo, ti vengono tagliati i giocatori per ripianarlo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199119
    Ti spiego:
    Ogni lunedì (o giovedi, quando c'è l'infrasettimanale) viene fatto il conteggio dei capitali, vengono detratti gli stipendi (se non si è indovinato almeno 3 pronostici) secondo quanto non si è riusciti a pagare, vengono aggiunti gli eventuali ve per la vittoria in casa o in trasferta, ed ovviamente anche il jackpot.

Mettiamo la tua situazione: hai 5 ve e 54 ve di stipendi.
    Entro sabato - come sempre - giochi i tuoi 5 pronostici e fai la formazione, ipotizziamo che non ne indovini abbastanza per pagare tutti gli stipendi, e quindi vai in passivo (ipotetico, diciamo di 20 ve). Puoi iniziare a tagliare/vendere per cercare di fare un pò di ve, oppure insistere e sperare di indovinare al turno successivo 4 o 5 pronostici (che oltre a farti pagare gli stipendi, ti frutteranno un pò di ve)... fai l'ennesima partita, ed il lunedì successivo rivengono conteggiati i capitali, secondo pronostici e quindi gli stipendi, eventuale vittoria e jackpot... se a quel punto non risulti essere in attivo (e quindi sei in passivo per la seconda settimana di fila), ti viene tagliato un giocatore (o più di uno) a seconda di quanto sei sotto.

Se sei sotto di 10 ve, ti viene tagliato un giocatore con valore di cartellino pari o di poco superiore al debito, in modo di tornare in attivo. Se risulti sotto di 50 .. ti vien tagliato sicuramente un "campione" e poi probabilmente anche qualche altro "scarpone"... e via dicendo. Insomma il "chi"... è dato da quanto sei sotto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199120
    Originally posted by Nomak
    Ti spiego:
    Ogni lunedì (o giovedi, quando c'è l'infrasettimanale) viene fatto il conteggio dei capitali, vengono detratti gli stipendi (se non si è indovinato almeno 3 pronostici) secondo quanto non si è riusciti a pagare, vengono aggiunti gli eventuali ve per la vittoria in casa o in trasferta, ed ovviamente anche il jackpot.

Mettiamo la tua situazione: hai 5 ve e 54 ve di stipendi.
    Entro sabato - come sempre - giochi i tuoi 5 pronostici e fai la formazione, ipotizziamo che non ne indovini abbastanza per pagare tutti gli stipendi, e quindi vai in passivo (ipotetico, diciamo di 20 ve). Puoi iniziare a tagliare/vendere per cercare di fare un pò di ve, oppure insistere e sperare di indovinare al turno successivo 4 o 5 pronostici (che oltre a farti pagare gli stipendi, ti frutteranno un pò di ve)... fai l'ennesima partita, ed il lunedì successivo rivengono conteggiati i capitali, secondo pronostici e quindi gli stipendi, eventuale vittoria e jackpot... se a quel punto non risulti essere in attivo (e quindi sei in passivo per la seconda settimana di fila), ti viene tagliato un giocatore (o più di uno) a seconda di quanto sei sotto.

Se sei sotto di 10 ve, ti viene tagliato un giocatore con valore di cartellino pari o di poco superiore al debito, in modo di tornare in attivo. Se risulti sotto di 50 .. ti vien tagliato sicuramente un "campione" e poi probabilmente anche qualche altro "scarpone"... e via dicendo. Insomma il "chi"... è dato da quanto sei sotto...

mi riallaccio a questo discorso per fare una domanda.....
    esempio
    io sono in passivo di 10 ve e devo tagliare un giocatore per non rischiare che mi venga tolto dal "sistema"....
    io però per recuperare 10 ve devo tagliare un giocatore con valore 20 giusto?
    mentre se mi viene tagliato dal sistema, questo ne sceglie uno con valore 10... è giusto il ragionamento??
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199121
    Originally posted by pela10
    mi riallaccio a questo discorso per fare una domanda.....
    esempio
    io sono in passivo di 10 ve e devo tagliare un giocatore per non rischiare che mi venga tolto dal "sistema"....
    io però per recuperare 10 ve devo tagliare un giocatore con valore 20 giusto?
    mentre se mi viene tagliato dal sistema, questo ne sceglie uno con valore 10... è giusto il ragionamento??
    esatto.

situazione finanze..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina