1.     Mi trovi su: Homepage #4199122
    nella lega privata "lega clacks" secondo i partecipanti vi sono degli errori in quanto sembra oscura l'assegnazione del jackpot e il risultato della partita:babbions team-spinelli fc ,con la vittori inspiegabile dei primi...vi prego di fare luce ed eventualmente correggere gli errori.sentitamente ringrazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199124
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=d63883227b3f037fdee87dfa2f967b0f&idlega=01570&idsqd2=36422

questo dovrebbe essere l'indirizzo della lega...cmq la lega si chiama: "lega clacks" ed il jackpot avrebbe dovuto vincerlo i corleone f.c. e non l'A.S.CUSENZA CALCIO.
    LA PARTITA INCRIMINATA è BABBIONS TEAM-SPINELLI F.C.
    se ho sbsgliato a darti l'indirizzo...spiegami come fare.sentitamente ringrazio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199125
    Per quanto riguarda il jackpot non c'è nessun errore, l'A.S. CUSENZA totalizza 11 punti per il JP, e quindi lo vince lui. La squadra che secondo te avrebbe dovuto vincerla fa "solo" 7 (ce ne sono ben 3 di squadre che fanno meglio del corleone f.c.). Però ho notato che il corleone f.c. è quello che ha indovinato più pronostici: semplicemente hai confuso il metodo di assegnazione del jackpot che non è legato ai pronostici. Ti invito quindi a leggere il regolamento di nuovo, almeno in quella sezione, dato che il jackpot è legato allo schierare la miglior formazione possibile tra i giocatori che si hanno in rosa (quelli che ricevono un PF di giornata più alto).

Per quanto riguarda invece la partita tra babbions team e spinelli f.c., anche lì non c'è alcun errore, una squadra (quella in trasferta) domina nella costruzione centrale, mentre quella in casa domina nella manovra di fascia (che son divise... ricordo, e che i punteggi delle partite non sono dati dalla somma matematica di tutti i giocatori della rosa, ma dipende anche dalla loro posizione in campo).

Quella di casa con una costruzione di fascia buona ed un attacco discreto riesce a fare due gol, l'altra con un super centrocampo, ma con un attacco debole (rispetto alla difesa avversaria, dato che è una questione di confronto tra le due squadre) riesce a farne solo uno. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199126
    ti ringrazio per l'analisi e la disponibilità...ma vorrei farti notare che i corleone f.c. hanno vinto contro a.s. cusenza in quella giornata 5-1..come è possibile che a.s.cusenza possa aver totalizzato 11 se ha dei giocatori con pf inferiori ai corleone f.c.?per quanto riguarda invece la partita babbions team-spinelli fc credo che ci sia cmq un errore di calcolo perchè se si mettono a confronto i reparti ed i goal realizzati realmente da alcuni giocatori il risultato esatto dovrebbe risultare 4-1 per la spinelli fc.
    non metto in dubbio ciò che mi fai notare che per altro ho visto da me ma il mio dubbio è che ci siano stati errori di valutazioni da parte del sito.
    non so se fai parte dello staff di scudettoweb..e non so come devo fare per farglielo notare...cmq sentitamete ringrazio e ti chiedo di far luce su quello che ti chiedo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199127
    Originally posted by michael corleone
    ti ringrazio per l'analisi e la disponibilità...ma vorrei farti notare che i corleone f.c. hanno vinto contro a.s. cusenza in quella giornata 5-1..come è possibile che a.s.cusenza possa aver totalizzato 11 se ha dei giocatori con pf inferiori ai corleone f.c.?per quanto riguarda invece la partita babbions team-spinelli fc credo che ci sia cmq un errore di calcolo perchè se si mettono a confronto i reparti ed i goal realizzati realmente da alcuni giocatori il risultato esatto dovrebbe risultare 4-1 per la spinelli fc.
    non metto in dubbio ciò che mi fai notare che per altro ho visto da me ma il mio dubbio è che ci siano stati errori di valutazioni da parte del sito.
    non so se fai parte dello staff di scudettoweb..e non so come devo fare per farglielo notare...cmq sentitamete ringrazio e ti chiedo di far luce su quello che ti chiedo.

Sono uno dei moderatori del forum, per spiegare queste situazioni :)
    Comunque anche quelli dello Staff leggono il forum ;)

Ti assicuro che non c'è nessun errore nella partita, il fatto di aver schierare 4 giocatori che han segnato, non implica che verranno fatti 4 gol anche nel gioco. E' per l'appunto un confronto tra le due squadre che si affrontano ;)

Per quanto riguarda il JP non conta se la tua squadra ha dei PF più alti, ognuno deve schierare i migliori 11 (secondo il modulo che utilizza) tra la sua rosa. Se mettiamo lui ha tutti -5, ma schiera gli unici 11 che hanno -4,5.. comunque ha messo gli 11 migliori della sua rosa, è quello che da il jackpot. Poi che i valori siano altissimi o bassissimi, poco conta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199129
    grazie ora è tutto più chiaro per quanto riguarda il jackpot...per il resto cioè la partita babbions team-spinelli fc ...rimangono dubbi e perplessità da parte di tutta la lega e anche da parte del manager dei babbions team...
    mi sto interessando io personalmete da parte di tutti per dare spiegazioni ai partecipanti in quanto siamo un gruppo di amici ed io ho organizzato la lega.
    vi chiedo dunque un'ulteriore controllo su questa partita.
    grazie ancora.

12° giornata di campionato sbagliata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina