1.     Mi trovi su: Homepage #4199142
    Ciao a tutti. Una domanda: ero curioso di sapere a cosa serve indicare il tiratore: pensavo che indicasse chi batteva le punizioni, ma la cronaca mi smentisce (nella mia partita le punizioni le batteva tutte Chiesa, unica punta, nonostante avessi indicato come tiratore Cozza). Grazie anticipate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199144
    Originally posted by Znedek
    Ciao a tutti. Una domanda: ero curioso di sapere a cosa serve indicare il tiratore: pensavo che indicasse chi batteva le punizioni, ma la cronaca mi smentisce (nella mia partita le punizioni le batteva tutte Chiesa, unica punta, nonostante avessi indicato come tiratore Cozza). Grazie anticipate.
    Il tiratore non infuisce sul risultato (nel senso che se metti tiratore uno col punteggio basso non è che avresti fatto un gol di più mettendone uno cpn un valore più alto)
    il motore di calcolo stabilisce che la partita doveva finire in un certo modo, se tu metti il tiratore lui avrà + possibilità di segnare rispetto ad altri, tutto la.
    Ma il risultato non è condizionato dalla scelta.
    Se tre gol doveva fare la tua squadra, tre ne farà, lui magari segnerà una doppietta, ma è un fattore puramente estetico.

Domanda: tiratore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina