1.     Mi trovi su: Homepage #4199146
    Premettendo che questo è un gioco totalmente gratuito e fatto per puro scopo di divertimento, vorrei far notare a tutto lo staff, che il sistema di calcolo dei punteggi FA SCHIFO!!!!! Guardate la mia ultima partita e spiegatemi la sconfitta... Al mio avversario mancavano 3 giocatori titolari!!!
    :muhehe:
    Un consiglio... Rendetelo + simile alla Gazzetta dello sport.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199148
    1-per chiedere chiarimenti ci sono delle regole(vedi thread in standing)
    2-scudettoweb ha un sistema di calcolo totalmente diverso e che lo rende molto piu avvincente e simile al calcio reale
    3-il fantacalcio della gazzetta è molto statico
    4-se leggi il regolamento c'è spiegato tutto...se no chiedi qua nel forum cosa non capisci
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199150
    Originally posted by Pacco Tabacco
    Un consiglio... Rendetelo + simile alla Gazzetta dello sport.

Eh no! Questo no! Tutto, ma questo no!!! :D

scudettoweb è il migliore in circolazione proprio perchè non si basa solo ed esclusivamente sui voti, che sono messi a discrezione del giornalista, bensì su vari calcoli. Primo non dire che fa schifo, per lo meno, come ha detto giova, per rispettare il lavoro altrui. Secondo leggi bene il regolamente in cui c'è scritto tutto. Terzo se non capisci chiedi cordialmente e altrettanto cordialmente ti verrà risposto.

Quarto e ultimo: posta il link che ti diamo una spiegazione alla tua ultima partita :)

Sistema di calcolo punteggio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina