1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199203
    ognuno è libero di poensare e ciò che vuole e agire di conseguenza... se volete lippi in nazionale, non firmate... se non lo volete, andate a firmà che il tempo sta per scadere...:)
    Io non lo voglio, perchè andà a giocà il mondiale con birindelli, pessotto e camoranesi....beh, non me va :)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199204
    PEnsatela come volete ma evidentemente non avete letto di cosa si tratta
    La' non si critica la capacità tecnica di Lippi.

-----------------------------
    fatto :sbam: :sbam: :sbam:

---------------------------------------------------------------
    quella frase che pronunciò Lippi, riferendosi a Zeman, è una pietra miliare per far capire in che stato è il calcio italiano :

"Io dico che non è giusto criticare il sistema, sperando e continuando a farne parte. Se a uno non gli va bene il sistema, non ne fa parte"
    ----------------------------------------------------------------
    In altri ambiti si chiamerebbe CONFESSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199205
    Originally posted by common
    PEnsatela come volete ma lì NON SI CRITICA la conduzione TECNICA della NAzionale .. la' non c'è scritto "Lippi è scarso e ci voglio un altro."

-----------------------------
    fatto :sbam: :sbam: :sbam:

quella frase che pronunciò Lippi, riferendosi a Zeman, è una pietra miliare per far capire in che stato è il calcio italiano :

"Io dico che non è giusto criticare il sistema, sperando e continuando a farne parte. Se uno non gli va bene il sistema non ne fa parte"

In altri ambiti si chiamerebbe CONFESSIONE

Esatto Common...nessuno mette in dubbio le doti tecniche dell'attuale ct azzurro...ma di sicuro l'italia non può essere rappresentata da quella persona :)

Zanetti: Io ci metterei addirittura mazzone in nazionale piuttosto che lippi :asd:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199206
    Originally posted by L[u]Po
    ognuno è libero di poensare e ciò che vuole e agire di conseguenza... se volete lippi in nazionale, non firmate... se non lo volete, andate a firmà che il tempo sta per scadere...:)
    Io non lo voglio, perchè andà a giocà il mondiale con birindelli, pessotto e camoranesi....beh, non me va :)

beh, non me pare di aver visto pessotto e birindelli. E nemmeno Chiellini che sta giocando titolare nella juve :)
    Camoranesi è il migliore nel suo ruolo ed è giusto che ci sia :)

Common: questa petizione va ad indicare la volontà di sostituire Lippi alla vigilia del Mondiale. E una spiegazione che ha dato lupo è che non vuole giocare con giocatori come birindelli o pessotto. La linea è sottile. E' vero che le motivazioni scritte sono tutte altre, ma si affrontano in altra sede. E mi pare che della Juve ce ne siano gran pochi, anzi solo 4 (zambrotta, buffon, del piero e camoranesi)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199207
    Zanetti: Io ci metterei addirittura mazzone in nazionale piuttosto che lippi :asd:

Si va beh, Lupo, però non ci raccontiamo le barzellette :asd:

Secondo me Lippi può dimostrare di fare bene. In competizioni secche come la Champion's è quasi sempre arrivato in fondo. Per questo penso sia uno a posto per la nazionale e per il mondiale. E' uno abituato a vincere e le pressioni le ha sempre subite. Dopo di lui verrà Capello, petizione anche per lui?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199208
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, non me pare di aver visto pessotto e birindelli. E nemmeno Chiellini che sta giocando titolare nella juve :)

Common: questa petizione va ad indicare la volontà di sostituire Lippi alla vigilia del Mondiale. E una spiegazione che ha dato lupo è che non vuole giocare con giocatori come birindelli o pessotto. La linea è sottile. E' vero che le motivazioni scritte sono tutte altre, ma si affrontano in altra sede. E mi pare che della Juve ce ne siano gran pochi, anzi solo 4 (zambrotta, buffon, del piero e camoranesi)

infatti faremo un'altra petizione per NON far convocare camoranesi ai mondiali :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199210

----------------------------------------------------------------------
    è ovvio che discutiamo sul Nulla, perchè la petizione non porterà a Nulla ... ma la motivazione a me pare chiarissima, se qualcuno ci vede altre mire non ha importanza .. quella motivazione io condivido appieno e per quella firmerei cento volte, anche perchè in passato ho sottolineato più volte quella frase e quell'atteggiamento di Lippi

... sono un bel marchio per tutto il calcio italiano ... e fanno capire tranquillamente, casomai ce ne fosse bisogno, che AGRICOLA non somministrava quei farmaci all'insaputa di tutti gli altri.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199211
    Penso che l'italia allenata da capello non sarà vista nemmeno mezza volta da un romanista...la sera in TV preferisco vedere barbie raperonzolo piuttosto che la nazionale de capello!
    RIPETO :
    [b]Il migliore allenatore è prandelli!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4199212
    Penso che l'italia allenata da capello non sarà vista nemmeno mezza volta da un romanista...la sera in TV preferisco vedere barbie raperonzolo piuttosto che la nazionale de capello!
    [B] RIPETO :
    [b]Il migliore allenatore è prandelli!
    [/B]

deve ancora dimostrare tanto. Sono il primo a dire che club e nazionale sono due cose distinte, però non puoi mettere uno a caso sulla panchina della nazionale. L'ha fatto l'Inter vuoi che lo facciamo anche con la nazionale? :asd:
    E cmq Capello sarebbe ottimo per me, mentalità giusta, non si fa mettere i piedi in testa. E' un uomo di mexxa, ma è un vincente
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199213
    ok io ne farò una per non convocare chennesò Totti, perchè non parla bene l'Italiano, ok? :rolleyes:

beh...fa come ti pare...non credo che verrai seguito molto... pero'....tenta :) ...ma poi.. parli te!!! che a vicenza non se capisce veramente UNA MAZZA!!!!!!!!!!
    Io cho lavorato li a vicenza (devo dire che è l'unica città del nord decente dove la gente ride e scherza, e sono pressappoco gentili...inoltre è una bellissima città l'unica del nord dove andrei con piacere) e devo dirti che se un vicentino parla in dialetto...ADDIO, non lo capisce nemmeno nostradamus!

e te me parli del dialetto romanesco? maddaiiiiiiiii
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199214
    E' un uomo di mexxa

:yy: VERO...

Firma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina