1.     Mi trovi su: Homepage #4199269
    con xp:
    1)basta inserire il disco di xp e seguire le istruzioni?
    2)ho due dischi sul pc. posso formattare SOLO il principale?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199270
    Originally posted by Canemacchina
    con xp:

1) sì, magari setta nella bios che legga come primario il cd, piuttosto che l'HD
    2) sì, devi formattare solo il principale, l'altro, se contiene solo dati, non ha senso formattarlo, a meno che tu non lo voglia vuoto
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4199271
    con xp:

1) Yesssss
    2) Yessssssssssssssss
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199272
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    1) sì, magari setta nella bios che legga come primario il cd, piuttosto che l'HD
    2) sì, devi formattare solo il principale, l'altro, se contiene solo dati, non ha senso formattarlo, a meno che tu non lo voglia vuoto
    :approved: giusto
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199273

1) cioè?
    2) dove decido di farlo o meno? è già impostato per non essere formattato o se formatto con il cd di xp parte la formattazione automatica anche dell'altro?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199274
    1) cioè?
    2) dove decido di farlo o meno? è già impostato per non essere formattato o se formatto con il cd di xp parte la formattazione automatica anche dell'altro?

2) stacca il disco secondario, quello ha solo dati, così non ti sbagli, cmq te lo chiede al momento dell'installazione
    1) quando si accende il pc schiaccia "canc" (solitamente dovrebbe essere quello) ed entri in una schermata blu. lì trovi degli elenchi. Girando un pò per la bios trovi l'elenco di periferiche che ti legge. Devi settare per primo il cd rom. Solitamente è messo il floppy disk

So che alla prima volta non è facile, chiedi pure nuovamente se hai problemi :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199275
    2) stacca il disco secondario, quello ha solo dati, così non ti sbagli, cmq te lo chiede al momento dell'installazione
    1) quando si accende il pc schiaccia "canc" (solitamente dovrebbe essere quello) ed entri in una schermata blu. lì trovi degli elenchi. Girando un pò per la bios trovi l'elenco di periferiche che ti legge. Devi settare per primo il cd rom. Solitamente è messo il floppy disk

So che alla prima volta non è facile, chiedi pure nuovamente se hai problemi :)

ah, cmq per evitare i casini del primo fai una prova. Metti dentro il cd di winxp. Riavvii il pc e se ti parte ancora il sistema operativo significa che hai settato come prima periferica l'hard disk. Allora devi cambiare.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4199276
    ah, cmq per evitare i casini del primo fai una prova. Metti dentro il cd di winxp. Riavvii il pc e se ti parte ancora il sistema operativo significa che hai settato come prima periferica l'hard disk. Allora devi cambiare.

thanks! ho capito cosa vuoi dire.. come quando avvi il pc scordandoti dentro il floppy e ti da errore.. quindi.. quindi.. ho capito! :P

graasssie
  9.     Mi trovi su: Homepage #4199277
    thanks! ho capito cosa vuoi dire.. come quando avvi il pc scordandoti dentro il floppy e ti da errore.. quindi.. quindi.. ho capito! :P

graasssie

bravissimo! Se ti da errore col floppy vuol dire che hai settato come prima periferica il floppy, però poi non so quali sono settate in automatico dopo quello, ma credo l'HD. Cmq nella Bios girando trovi delle info precise (in questo momento non mi ricordo i nomi precisi, dovrei averceli sotto mano) sull'elenco delle periferiche. Mettendo cd prima dell'hd ti fa partire il cd di winxp e da lì puoi formattare e installare il tutto :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4199279
    Originally posted by pela10

noooooooooooooo NON farlo!!!!!

perchè no? :rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4199280
    Originally posted by pela10
    per formattare c'è 1 altro metodo......
    assicurandoti che sia acceso e con la presa nella corrente buttalo nella vasca da bagno piena d'acqua!!!!!!

noooooooooooooo NON farlo!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

quello è il sistema che si usa quando hai la Polizia postale che bussa alla porta

x formattare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina