1.     Mi trovi su: Homepage #4199301
    Originally posted by Nomak
    E ci sarà pure da vantarsene? Boh... :asd:
    Comunque dopo ben [B]una
    giornata di campionato, ho già vinto una lega! :cool:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02326

Vi starete chiedendo come :asd:
    ovviamente ho iniziato una pubblica come prova (l'unica di quest'anno tra l'altro...) e seppur alcuni manager facciano mercato, nessuno gioca i pronostici! Ma che bello! :asd: [/B]
    :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199305
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è il caso che tu scriva un messaggio sul forum di lega?

a proposito del forum di lega....
    volevo chiedere ai gestori del sito se non era il caso di rendere più visibile questa opzione magari aggiungendo una cosa tipo "forum di lega-contatta i tuoi avversari".... spesso capita che alcuni non ne conoscano nemmeno l'esistenza ed è quindi impossibile dialogare con alcuni utenti/avversari
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199308
    Originally posted by pela10
    a proposito del forum di lega....
    volevo chiedere ai gestori del sito se non era il caso di rendere più visibile questa opzione magari aggiungendo una cosa tipo "forum di lega-contatta i tuoi avversari".... spesso capita che alcuni non ne conoscano nemmeno l'esistenza ed è quindi impossibile dialogare con alcuni utenti/avversari
    E' già prevista una modifica in merito :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199310
    Originally posted by Nomak
    Faccio una lega a stipendi in cui sono l'unico a fare i pronostici, scontato che a fine campionato le vincerò tutte a tavolino... :asd:

Indagheremo per associazione mafiosa. Chissà cosa hai detto agli altri manager per dissuaderli dal fare i pronostici... :rolleyes: :asd:

Ho vinto la mia prima lega stagionale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina