1.     Mi trovi su: Homepage #4199321
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    devi ringraziare d'anna :asd:

in pratica tu hai un potenziale offensivo enorme, ma fatichi a creare gioco contro il suo centrocampo e soprattutto lui ti sovrasta in fascia. La sua costruzione centrale supera anche nettamente il tuo filtro, mentre la tua è inferiore.....

da quello che ho capito sei quello in trasferta, quindi inverti il discorso per la tua squadra
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199327
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    in pratica lui hai un potenziale offensivo enorme, ma fatica a creare gioco contro il tuo centrocampo e soprattutto tu lo sovrasti in fascia. La tua costruzione centrale supera anche nettamente il suo filtro, mentre la sua è inferiore.....però lui ha i tre davanti che ti distruggono. Avessi messo per dire figo centrale avresti vinto
    ma scusa, a lui arrivano pochissime palle davanti e me ne infioppa due, a me ne arrivano una quantità inimmaginabile e non ne faccio di più?!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199329
    Originally posted by anto81
    A parte gli skerzi, cmq ai punti avresti dovuto vincere...secondo me...però nn conosco i valori per capire qnd scatta un gol!

Credo ke se avessi giocato in casa avresti vinto!:)
    immagino, anche se figo era al centro... ma è ridicolo che con una costruzione simile (soprattutto quella di fascia...) non si riesca a vincere...tendendo conto del fatto che lui aveva una costruzione limitatissima...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199330
    Originally posted by beckowen
    ma scusa, a lui arrivano pochissime palle davanti e me ne infioppa due, a me ne arrivano una quantità inimmaginabile e non ne faccio di più?!!

con figo centrale avresti vinto. Il suo centrocampo centrale è riuscito a vincere sul tuo e a dare i palloni agli attaccanti. Ne sono bastati anche due. Con un attacco così c'è poco da fare

perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina