1.     Mi trovi su: Homepage #4199340
    domanda.....

esempio
    io sono in passivo di 10 ve e devo tagliare un giocatore per non rischiare che mi venga tolto dal "sistema"....
    io però per recuperare 10 ve devo tagliare un giocatore con valore 20 giusto?
    mentre se mi viene tagliato dal sistema, questo ne sceglie uno con valore 10... è giusto il ragionamento??

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199342
    Originally posted by pela10
    domanda.....

esempio
    io sono in passivo di 10 ve e devo tagliare un giocatore per non rischiare che mi venga tolto dal "sistema"....
    io però per recuperare 10 ve devo tagliare un giocatore con valore 20 giusto?
    mentre se mi viene tagliato dal sistema, questo ne sceglie uno con valore 10... è giusto il ragionamento??

grazie

sì, però non te ne toglie uno da 10, bensì uno che ti saldi il debito della settimana prossima. Teoricamente uno può essere in passivo ogni fine settimana però non avere giocatori tagliati
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199343
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, però non te ne toglie uno da 10, bensì uno che ti saldi il debito della settimana prossima. Teoricamente uno può essere in passivo ogni fine settimana però non avere giocatori tagliati

asp sono in confusione...
    diciamo che io sono in passivo di 10ve... e che la settimana prossima indovino 3 risultati dei pronostici così che mi paghi il 100% del monte stipendi... il mio passivo rimane di 10 giusto?
    e lui quindi mi taglia un giocatore per 10 ve??

se invece non indvino niente e il mio passivo da 10 passa a 50.... è giusto dire che mi taglia un giocatore da 10 e che poi ho 1 altra settimana per recuperare gli altri 40? oppure mi taglia un giocatore da 50??
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199344
    diciamo che io sono in passivo di 10ve... e che la settimana prossima indovino 3 risultati dei pronostici così che mi paghi il 100% del monte stipendi... il mio passivo rimane di 10 giusto?
    [/QUOTE]

Non necessariamente. Il sistema può tagliarti anche un giocatore da 50 ve se è l'unico che può coprire con la vendita il passivo.

[QUOTE]Originally posted by pela10

se invece non indvino niente e il mio passivo da 10 passa a 50.... è giusto dire che mi taglia un giocatore da 10 e che poi ho 1 altra settimana per recuperare gli altri 40? oppure mi taglia un giocatore da 50??

No, alla seconda settimana di passivo scatta il ripianamento in base al passivo corrente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199345

bravissimo, non avrei saputo fare esempio migliore. Cmq se non indovini nessun pronostico e il tuo passivo diviene da 50, ti viene tagliato un giocatore da 50 :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199348

puoi anche contare sui ve della vittoria della partita per risanare il passivo (10 ve se vinci in casa e 15 in trasferta)
    è poca roba ok, ma guarda caso è la cifra che ti servirebbe se azzeccassi almeno 3 prono :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199350
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non necessariamente. Il sistema può tagliarti anche un giocatore da 50 ve se è l'unico che può coprire con la vendita il passivo.

si ma se ad esempio il mio passivo è di 10 e io ho un giocatore che vale 12 è quello che mi taglia giusto?
    mi taglia quello di valore più vicino a quello del passivo o uno a caso di valore superiore a quello del passivo?

No, alla seconda settimana di passivo scatta il ripianamento in base al passivo corrente.

si ma se ad esempio il mio passivo è di 10 e io ho un giocatore che vale 12 è quello che mi taglia giusto?
    mi taglia quello di valore più vicino a quello del passivo o uno a caso di valore superiore a quello del passivo?
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199351

Taglia il primo giocatore in ordine crescente di cartellino che permette di ripianare il passivo.

sono in passivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina