1.     Mi trovi su: Homepage #4199411
    qual'e' l'ultima fascia utile per essere iscritti alle coppe ???
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199412
    Originally posted by lallo
    qual'e' l'ultima fascia utile per essere iscritti alle coppe ???
    quando serve un moderatore non c'e' mai è proprio vero :D
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199414
    Quanto saranno in preparazione le coppe, per registrare la squadra ci sarà scritto direttamente nella email entro quale data la squadra deve aver iniziato la lega. ;)

Comunque - se non ricordo male - rientrano tutte quelle che, al momento dell'arrivo della email, hanno giocato almeno una partita di lega...
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4199416
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scud a suo tempo mi rispose che era meglio iscriversi (o aver giocato una partita?) entro la fine di novembre per esser sicuri...
    insomma sbrigati :D

Confermo. In realtà basterà metà dicembre, a occhio, ma per essere sicuri meglio fine novembre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199417
    Originally posted by ScudettoWeb
    Confermo. In realtà basterà metà dicembre, a occhio, ma per essere sicuri meglio fine novembre.
    :approved: thank sir
    A. Einstein

Informazione sulle coppe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina