1.     Mi trovi su: Homepage #4199418
    scud scusa se te lo dico ma togliere -5 o quel ke è x 1 autogol mi pare assurdo come penalità! io la adeguerei ai falli da rigore o alle espulsioni...tipo -1...mi pare + ke sufficiente altrimenti 1 autorete modifica totalmente 1 partita in sto gioco!
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199419
    Originally posted by J d N
    scud scusa se te lo dico ma togliere -5 o quel ke è x 1 autogol mi pare assurdo come penalità! io la adeguerei ai falli da rigore o alle espulsioni...tipo -1...mi pare + ke sufficiente altrimenti 1 autorete modifica totalmente 1 partita in sto gioco!
    Ti rigiro la domanda:
    D'anna facendo autogol domenica, non ha modificato totalmente la sua partita? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199422
    Originally posted by MaestroZen
    Io darei x l'autogol un malus corrispondente al bonus per il gol segnato (ke sinceramente nn so quanto sia :asd: 3 forse? )
    E' già cosi infatti, ed il bonus/malus è di 4... a meno che non sia gol partita, a cui si aggiunge un altro punto di bonus.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4199424

ahhaha tanto perdevi cmq! Vedi keFigo ha segnato...ma non ti è bastato ahimè purtroppo nn avevo previsto il gol di D'anna!!:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199425
    nO, QUELLO è UNO DEI POCHI MALUS GIUSTI SECONDO ME...
    (ops le caps)
    io invece modificherei il malus per i giocatori fuori ruolo...
    ad esempio questa settimana in una lega ho giocato con uno che aveva mexes fuori ruolo a centrocampo (-3 dunque)
    pensare che se fosse stato di ruolo avrebbe preso -4 :)
    è molto facile per un difensore prendere punteggi molto negativi (ricordo milan-fiorentina 6-0 dell'anno scorso in cui chiellini oltre alla valanga di gol subiti fece anche un simpaticissimo autogol facendogli stabilire il punteggio record negativo di tutti i tempi: -8)

è assurdo che giocatori come questi ad esempio se impiegati fuori ruolo migliorino le loro prestazioni...

x scudettoweb: autoreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina