1.     Mi trovi su: Homepage #4199428
    La stampa iberica: accordo raggiunto alcune settimane fa
    «Capello lascia la Juve e va al Real»
    Per la radio spagnola Cadena Copè è già deciso: il mister friulano siederà sulla panchina dei «galacticos» dalla prossima stagione

MADRID - Manca ancora il timbro dell'ufficialità, e ci mancherebbe altro con il campionato e una Champions in corso, ma la notizia che rimbalza dalla radio spagnola, poi rilanciata dai siti internet, ha del clamoroso. Fabio Capello, mister scudetto, lascia la Juve e si accasa al Real Madrid. Lo sostiene l'emittente radiofonica «Cadena Cope», secondo la quale il tecnico di Pieris avrebbe giá trovato l'accordo con le «merengues» per il prossimo anno. Capello prenderebbe in mano la squadra madridista a luglio. L'accordo tra Capello e la dirigenza del Real sarebbe stato raggiunto alcune settima fa e prevederebbe una penale nel caso in cui una delle due parti non mantenesse l'accordo.

Se fosse vero, Fabio Capello tornerebbe a Madrid nove anni dopo la sua precedente esperienza, durata un solo anno . L'attuale allenatore della Juventus guidò infatti il Real nel '96-'97 riuscendo a vincere il titolo della Liga con la bellezza di 92 punti. Il presidente del Real, Fiorentino Perez, per accontentare in sede di mercato il prossimo allenatore avrebbe giá pronto un nuovo acquisto «galactico».

22 novembre 2005
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4199430
    auhauhaauhauha come minimo ce va spalletti! :°)
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina