1.     Mi trovi su: Homepage #4199431
    CALCIO, BLATTER PENSA DI ABOLIRE GLI INNI

Niente inni nazionali prima delle partite. Sepp Blatter, numero uno della Fifa, sta pensando di abolire la tradizionale cerimonia che precede gli incontri internazionali.
    www.larepubblica.it

E chi glielo dice a Biscardi:rolleyes: ???
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199433
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    CALCIO, BLATTER PENSA DI ABOLIRE GLI INNI

Niente inni nazionali prima delle partite. Sepp Blatter, numero uno della Fifa, sta pensando di abolire la tradizionale cerimonia che precede gli incontri internazionali.
    www.larepubblica.it

E chi glielo dice a Biscardi:rolleyes: ???

e a me che piacerebbe vederlo suonare prima di tutte le partite come in america!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4199435
    Originally posted by MaestroZen
    e a me che piacerebbe vederlo suonare prima di tutte le partite come in america!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

concordo in pieno! :cry: Forse ci faranno sentire la canzone della Cocacola :rolleyes: :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199437
    la "intuibile" motivazione sarebbe che si eviterebbero facili tensioni, perchè la "Simpatica USanza" di fischiare gli Inni Nazionale, si stà espandendo sempre di più ..

a me non sembra tanto assurda ... c'è solo da chiedersi se è giusto arrendersi in questo modo di fronte a nuove mode così barbare ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199438
    Originally posted by common
    la "intuibile" motivazione sarebbe che si eviterebbero facili tensioni, perchè la "Simpatica USanza" di fischiare gli Inni Nazionale, si stà espandendo sempre di più ..

a me non sembra tanto assurda ... c'è solo da chiedersi se è giusto arrendersi in questo modo di fronte a nuove mode così barbare ...

Non si può fischiare un Inno Nazionale
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199440
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non si può nenache minacciare di distruggere la città in caso di fallimento della propria squadra, ma vaglielo a spiegare ai "tifosi" :D

Credi che davvero l'avrebbero fatto in caso fosse fallita la Lazio??

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199442
    Originally posted by Bardok
    Credi che davvero l'avrebbero fatto in caso fosse fallita la Lazio??

Nerone lo fece quando falli la sua squadra preferita di gladiatori :asd: :asd: :asd:

(me l'ha detto l'amico di un amico della sorella di propropronipote di un testimone oculare! la fonte è attendibilissima!)

A parte le caxxate non mi sorprenderebbe più nulla. I tifosi di calcio riescono sempre a superarsi nel dimostrare la loro stupidità.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4199443
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lazio ? non credo, quello è stato un escamotage politico, io mi riferivo più al caso del genoa di quest'estate :D

Pensavo ti riferissi alal Lazio , quella del Genoa non la sapevo , e comunque non l'hanno fatto dato che il Genoa è in serie C

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4199444
    Originally posted by MaestroZen
    Nerone lo fece quando falli la sua squadra preferita di gladiatori :asd: :asd: :asd:

(me l'ha detto l'amico di un amico della sorella di propropronipote di un testimone oculare! la fonte è attendibilissima!)

A parte le caxxate non mi sorprenderebbe più nulla. I tifosi di calcio riescono sempre a superarsi nel dimostrare la loro stupidità.

Vedi alcuni tifosi vedono la propria squadra come se fosse la loro famiglia , e farebbero di tutto per far in modo che non gli accada nulla.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4199445
    Originally posted by Bardok
    vedono la propria squadra come se fosse la loro famiglia

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sti caxxi!!!!!

Se siamo giunti a questo punto forse è il caso di fermare il gioco per riassegnare il reale valore delle cose!

No Agli Inni Nazionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina