1.     Mi trovi su: Homepage #4199455
    Lo scorso week-end si discuteva di birra fra amici.
    Uno di noi ha affermato che la birra contiene una grande quantita di ormoni femminili.
    Dopo averlo preso un pò in giro per l`enormità della notizia, ci ha convinti a verificare il fatto.
    Cosi ci siamo scolati una ventina di birre a testa (esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca).

Il risultato di questa verifica e stato stupefacente, infatti, al termine dei venti giri, e successo che:
    -eravamo ingrassati;
    -parlavamo tantissimo per non dire nulla;
    -avevamo difficoltà nella guida;
    -ci rifiutavamo di ammettere di avere torto anche se l`evidenza lo dimostrava ampiamente;
    -ognuno di noi era convinto di essere al centro dell`universo;
    -avevamo mal di testa e nessuna voglia di fare sesso;
    -eravamo emotivamente molto instabili;
    -ci tenevamo per mano;
    -per coronare il tutto, pisciavamo ogni cinque minuti e, per di più, tutti insieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre questa esperienza.
    Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.

:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199456
    Originally posted by Nomak
    Lo scorso week-end si discuteva di birra fra amici.
    Uno di noi ha affermato che la birra contiene una grande quantita di ormoni femminili.
    Dopo averlo preso un pò in giro per l`enormità della notizia, ci ha convinti a verificare il fatto.
    Cosi ci siamo scolati una ventina di birre a testa (esclusivamente per scopi scientifici e di ricerca).

Il risultato di questa verifica e stato stupefacente, infatti, al termine dei venti giri, e successo che:
    -eravamo ingrassati;
    -parlavamo tantissimo per non dire nulla;
    -avevamo difficoltà nella guida;
    -ci rifiutavamo di ammettere di avere torto anche se l`evidenza lo dimostrava ampiamente;
    -ognuno di noi era convinto di essere al centro dell`universo;
    -eravamo emotivamente molto instabili;
    -ci tenevamo per mano;
    -per coronare il tutto, pisciavamo ogni cinque minuti e, per di più, tutti insieme.

Crediamo che sia inutile spingere oltre questa esperienza.
    Confermiamo che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.

:asd: :asd: :asd:

:rotfl:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199458
    Originally posted by Nomak

Il mal di testa mi succede solo il giorno dopo...oramai neanche + xè tutti i neuroni astemi sono morti... la seconda parte.... nn ho ricordi che sia mai successa anzi.... solitamente durante la serata me la incrementa tanto da dover sforzarmi a non provarci con tutti i wc della disco.!!!! :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199459
    Una coppia di giovani conigli completamente bianchi mette al mondo una cucciolata di coniglietti, tutti perfettamente bianchi ad eccezione di uno che ha un triangolino nero su un orecchio. Il coniglietto e' guardato male dai fratelli....e' causa di discussione tra i genitori....Insomma si sente un diverso non accettato da nessuno. Un giorno decide di rimediare alla situazione e se ne va verso i binari del treno, appoggia l'orecchio con il triangolino nero su una rotaia e aspetta che passi il treno, in modo che il triangolino venga tagliato via. Sfortunatamente il piccolo coniglio non prende bene le misure e quando passa il treno gli taglia la testa.
    Questa storiellina non sa di un caxxo, ma ha una morale: non vale la pena perdere la testa per un triangolino nero!!!!
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ultime scoperte: la birra contiene ormoni femminili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina