1.     Mi trovi su: Homepage #4199466
    Se provo ad accedere alla pagina del mercato della mia lega, mi compare un errore di shockwave che non permette poi di selezionare alcuna voce. La finestra della formazione, invece, resta in stand-by su "Attendere prego..."
    In allegato l'immagine dell'errore (sempre che lo alleghi.. forse non ho l'autorizzazione a farlo... sigh) altrimenti in coda riporto il testo del messaggio di errore.
    Dipende dal mio pc o dalle pagine del sito?
    Ho provato a reinstallare lo shockwave player.. ma ancora non và.

msgerrore:
    This Shockwave movie has errors that have caused playback problems. Please contact the author of this content regarding this problem.
    Shockwave is unable to continue.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199474
    Un po di tempo fa anche a me dava quest'errore , avevo eliminato tutti i cookie i file temporanei ma nulla , poi ho effettuato il logout , rifatto il login e tutto è tornato normale , era come se non fossi loggato , ma il sistema non me lo visualizzava e tutto sembrava normale.

Prova a effettuare il logout e a rifare il login
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199475
    Originally posted by Bardok
    Un po di tempo fa anche a me dava quest'errore , avevo eliminato tutti i cookie i file temporanei ma nulla , poi ho effettuato il logout , rifatto il login e tutto è tornato normale , era come se non fossi loggato , ma il sistema non me lo visualizzava e tutto sembrava normale.

Prova a effettuare il logout e a rifare il login

Niente da fare.. nè con cookie nè con il relog...

Errore di shockwave nella pagina mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina