1.     Mi trovi su: Homepage #4199546
    Il tecnico della Juve avrebbe già raggiunto un accordo con la sua vecchia squadra.
    In questi giorni il Real Madrid pare aver deciso di far partire la propria rifondazione dai carichi da novanta del nostro campionato. Dopo il capocannoniere Toni è la volta del tecnico vincente per eccellenza, Fabio Capello, evidentemente l'unico ritenuto in grado per polso e mascellone di tenere a bada l'effervescente spogliatoio di prime donne delle merengues.

Secondo quanto urla la di solito ben informata radio spagnola Cadena Cope, ripresa da Marca, il tecnico friulano e la squadra di Sacchi e Perez avrebbero già raggiunto un accordo per unirsi in matrimonio nella prossima estate. Per Capello si tratterebbe di un clamoroso ritorno nella capitale iberica, dopo la trionfale stagione del '96-'97, coronata dal titolo nella Liga a suon di punti e goal.

Secondo quanto rivelato, le parti si sarebbero incontrate qualche settimana fa e l'accordo prevederebbe che nel caso una delle due non desse seguito all'intesa scatterebbe un cospicuo risarcimento. Insomma, dopo aver infarcito il campo di galacticos, al Real hanno pensato di prenderne uno vero per la panchina al posto del sempre più implume Luxemburgo...

Spero per la Juve che non sia vero
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199547
    Il tecnico è parte integrante del progetto. Ma Don Fabio ha altre tentazioni.
    A Luciano Moggi e ad Antonio Giraudo sono bastate alcune riflessioni sdoganate dall’ultimo successo, quello pesantissimo di Roma, per rendersi conto che il Progetto può andare avanti solo con la riconferma di Fabio Capello. E che l’allenatore di Pieris, legato alla Juventus da un contratto in scadenza il 30 giugno del 2007, va vincolato almeno per un’altra stagione. Ne hanno parlato tra loro, i dirigenti bianconeri, in attesa di intavolare il discorso con il diretto interessato che, com’è noto, non ha un grande rapporto con i rapporti eccessivamente lunghi.

Nella Capitale ha resistito cinque anni, don Fabio, poi si è accorto di non avere più ascendente e, approfittando di una clausola scritta in caratteri minuscoli, ha tolto il disturbo; a Torino è sbarcato appena l’estate scorsa, e in effetti la saturazione appare ancora abbastanza lontana. Per la verità, con Capello è già stata abbozzata una sorta di chiacchierata, giusto per sondare il terreno e non trovarsi di fronte a sorprese quando l’accordo con il tecnico volgerà al termine, ma senza tentare l’affondo. E’ presto, però non troppo presto.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199548
    Il tecnico della Juve "smonta" lo spot Nike con l'asso brasiliano.
    Fabio Capello smaschera il Pallone d’Oro. Gli si chiede del filmato che impazza in giro per la rete in cui Ronaldinho dopo una serie infinita di palleggi colpisce per quattro volte di fila la traversa senza mai far cadere il pallone a terra, e il commento del tecnico bianconero è inequivocabile: "Guardate che non ce l’ha nessuno quel piede lì. Se prendete un giocatore di basket e lo mettete sul dischetto del rigore, neanche lui con le mani riesce a colpire quattro volte di fila la traversa...".

:eek: :eek: :eek:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199549
    Spero torni a rinverdire i fasti del mio amato Real!!! :cry: :cry: :cry:

O perlomeno che faccia da consulente a Luxenburgo... tipo consigliare di marcare a uomo ronaldinho e non lasciare sempre che parta palla al piede per andare a puntare Salgado o chi per lui in velocità!!!! Perchè ... a meno che nn si chiami Reginaldo...un giocatore lanciato in velocità salta al 99 % dei casi un difensore fermo a maggior ragione se si chiama Ronaldinho!

Se proprio non lo vuole fare lui lo faccio volentieri io!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199550
    Originally posted by Bardok
    Il tecnico della Juve "smonta" lo spot Nike con l'asso brasiliano.
    Fabio Capello smaschera il Pallone d’Oro. Gli si chiede del filmato che impazza in giro per la rete in cui Ronaldinho dopo una serie infinita di palleggi colpisce per quattro volte di fila la traversa senza mai far cadere il pallone a terra, e il commento del tecnico bianconero è inequivocabile: "Guardate che non ce l’ha nessuno quel piede lì. Se prendete un giocatore di basket e lo mettete sul dischetto del rigore, neanche lui con le mani riesce a colpire quattro volte di fila la traversa...".

:eek: :eek: :eek:

bella scoperta!!!! Resto dell'idea che cmq un paio di volte ce la possa fare con un pò di fortuna..... di sicuro non con delle scarpe nuove appena portate al campo....con quelle l'unica cosa che riesce a fare consecutivamente sono 4 vesciche sui piedi!!!!!

La nike stessa non ha confermato la vericità del filmato....fosse stato vero penso non avrebbe avuto problemi a dirlo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199551
    Originally posted by MaestroZen
    bella scoperta!!!! Resto dell'idea che cmq un paio di volte ce la possa fare con un pò di fortuna..... di sicuro non con delle scarpe nuove appena portate al campo....con quelle l'unica cosa che riesce a fare consecutivamente sono 4 vesciche sui piedi!!!!!

La nike stessa non ha confermato la vericità del filmato....fosse stato vero penso non avrebbe avuto problemi a dirlo.

Su un giornale avevo letto che MAradona aveva confermato che una cosa del genere si può fare , se lo dice il più grande calciatore del mondo perchè non credergli ?

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199552
    il più grande calciatore del mondo perchè non credergli ?

x il semplice fatto che lo stesso calciatore più forte del mondo è anche il più gran tossico del mondo!!! :asd: :asd: :asd:

Ripeto con molta fortuna al max un paio di volte.

Io riuscivo a colpire la traversa se la miravo ... nn sempre ma con buone percentuali. Colpirla al volo la difficoltà è enormemente superiore...colpirla nella parte alta della traversa in modo che torni indietro con una parabola accettabile è impresa da titani.

In assenza di vento e ripeto di sicuro non con degli scarpini nuovi di stecca tirati fuori da una valigetta casualmente portata x l'occasione forse riesce a colpirla 2 volte...senza però riprendere il 2o rimbalzo.... manco se lo vedo con i miei occhi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4199553
    Originally posted by MaestroZen
    x il semplice fatto che lo stesso calciatore più forte del mondo è anche il più gran tossico del mondo!!! :asd: :asd: :asd:

Ripeto con molta fortuna al max un paio di volte.

Io riuscivo a colpire la traversa se la miravo ... nn sempre ma con buone percentuali. Colpirla al volo la difficoltà è enormemente superiore...colpirla nella parte alta della traversa in modo che torni indietro con una parabola accettabile è impresa da titani.

In assenza di vento e ripeto di sicuro non con degli scarpini nuovi di stecca tirati fuori da una valigetta casualmente portata x l'occasione forse riesce a colpirla 2 volte...senza però riprendere il 2o rimbalzo.... manco se lo vedo con i miei occhi.

Che sia un drogato nessuno lo mette in dubbio però col pallone e in campo era il migliore.

Secondo me è vera la cosa , quando giocavo mi ricordo che contro una squadra c'era un ragazzo della squadra avversaria che dal dischetto riusciva a prendere la traversa e poi a riprenderla , una po come Ronaldinho però la palla non gli veniva addosso perfetta e doveva recuperarla e palleggiare per tornare al dischetto.Se c'è riuscito quel ragazzo perchè non ci può riuscire il brasiliano

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4199555
    Su un giornale avevo letto che MAradona aveva confermato che una cosa del genere si può fare , se lo dice il più grande calciatore del mondo perchè non credergli ?

tutto si può fare.... il problema è riuscirci....
    ....
    cmq, anche se non ci credo, a me piace pensare che sia vero!!! :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4199556

perchè se l'avesse fatto .. lo saprebbe già tutto il mondo da decenni

MAradona è stato filmato anche quando si allenava, anche quando andava in bagno, e non ha mai fatto una cosa del genere

Ma chi vuole crederci ci creda .. c'è gente che si beve di tutto, perchè questo dovrebbe costituire una eccezione
  11.     Mi trovi su: Homepage #4199557
    Originally posted by massituo
    ho visto rocchi prendere la traversa 10 volte consecutive alla ronaldinho:asd:

cmq magari...almeno la smette di vincere in italia:cry:

Credo che con la storia di Rocchi mi perseguiterai in tutti i 3ad gufo maledetto:mad:

Memento Audere Semper
  12.     Mi trovi su: Homepage #4199558
    Originally posted by common
    perchè se l'avesse fatto .. lo saprebbe già tutto il mondo da decenni

MAradona è stato filmato anche quando si allenava, anche quando andava in bagno, e non ha mai fatto una cosa del genere

Ma chi vuole crederci ci creda .. c'è gente che si beve di tutto, perchè questo dovrebbe costituire una eccezione

Sinceramente si sa che in questo momento è il miglior giocatore in assoluto , per quale motivo avrebbe dovuto fare questo montaggio ?

Memento Audere Semper

Clamoroso dalla Spagna: Capello torna al Real?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina