1.     Mi trovi su: Homepage #4199588
    Giovedì contro lo Strasburgo il gran rientro.
    Convocato. E titolare, molto probabilmente. Antonio Cassano ripartirà dallo Strasburgo, giovedì sera, seconda partita del girone Uefa. La convocazione del barese si può dare ormai per certa.

Qualche dubbio semmai c'è sul fatto che possa essere schierato dal primo minuto, anche se tutto fa ritenere che sia più che possibile. Un turn over infatti si rende indispensabile dal fatto che da qui a Natale i giallorossi giocheranno tre partite a settimana.

Cassano, che di fatto non gioca con continuità da maggio scorso, farà il Totti della situazione ed avrà il doppio ruolo di seconda punta e trequartista.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4199589
    Originally posted by Bardok
    Giovedì contro lo Strasburgo il gran rientro.
    Convocato. E titolare, molto probabilmente. Antonio Cassano ripartirà dallo Strasburgo, giovedì sera, seconda partita del girone Uefa. La convocazione del barese si può dare ormai per certa.

Qualche dubbio semmai c'è sul fatto che possa essere schierato dal primo minuto, anche se tutto fa ritenere che sia più che possibile. Un turn over infatti si rende indispensabile dal fatto che da qui a Natale i giallorossi giocheranno tre partite a settimana.

Cassano, che di fatto non gioca con continuità da maggio scorso, farà il Totti della situazione ed avrà il doppio ruolo di seconda punta e trequartista.
    io l'avevo detto...
    giopcherà in coppa uefa con bovo kharja e alvarez ed in coppa italia col napoli :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4199590
    Originally posted by LaBiRiNtO
    io l'avevo detto...
    giopcherà in coppa uefa con bovo kharja e alvarez ed in coppa italia col napoli :asd:

Io lo farei giocare anche con la Fiorentina al posto di Mancini infortunato.
    Fossi in Cassano comunque giocherei male visto che mi fanno giocare solo quando gli serve.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4199591
    Fossi in Cassano comunque giocherei male visto che mi fanno giocare solo quando gli serve.
    cassano deve marcire in tribuna e giocare solo le partite minori ogni 2 mesi con le riserve, così qando a giugno lippi non lo convocherà per i mondiali si renderà conto d'aver fatto una boiata a volersi liberare a costo 0.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4199592
    cassano deve marcire in tribuna e giocare solo le partite minori ogni 2 mesi con le riserve, così qando a giugno lippi non lo convocherà per i mondiali si renderà conto d'aver fatto una boiata a volersi liberare a costo 0.

ma quanto imbecilli sono all'estero? Mi chiedo, ma ti rendi conto di quanto più intelligenti siamo in Italia????
    Vuoi mettere noi che teniamo in tribuna un giocatore come Cassano con gente che fa giocare Ballack che è nella stessa situazione TITOLARE senza tante storie??
    Che idioti che sono gli altri :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4199593

cassano giocherà fara 3 gol a partita e il suo prossimo ingaggio sarà ancora più alto.....
    e la roma :cry: :cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4199594

e proprio questo che dovrebbe consigliare di farlo marcire in panchina

Ma tu, o veneratore di falsi idoli, dimentichi un dettaglio .. Cassano BEcca MILIARDI dalla Roma, anche in questo momento ...
    una persona perlomeno decente dovrebbe sentirsi SEMPRE obbligata a dare più del massimo, quando viene pagata, figuriamoci quando viene pagata così tanto.
    -----------------------------------------------
    Zanetti .. BAllack non si è mai sognato di fare i danni che ha fatto Cassano alla Roma ... non credo proprio ci sia solo il mancato contratto dietro alla esclusione del BArese, c'è anche tutta la strafottenza e l'arroganza che ha dispensato in questi anni.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4199595
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma quanto imbecilli sono all'estero? Mi chiedo, ma ti rendi conto di quanto più intelligenti siamo in Italia????
    Vuoi mettere noi che teniamo in tribuna un giocatore come Cassano con gente che fa giocare Ballack che è nella stessa situazione TITOLARE senza tante storie??
    Che idioti che sono gli altri :cool:
    non siamo in germania, non puoi paragonare le nostre situazioni alle loro :)
    non è colpa mia se la juventus ad esempio sta facendo la stessa cosa con zebina :)
    o se il messina sono più di 7 mesi che sta facendo la stessa cosa con parisi.
    o se l'udinese ha fatto così in passato con pizarro e iaquinta prima di prolungargli in contratto.

Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che da noi le cose funzionano così, se non rientri nei piani della società e ti metti a fare il braccio di ferro per il rinnovo di contratto in un modo o nell'altro non giochi, questo lo sanno tutti :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4199596
    qui ci si dimentica che cassano è FORTE.... io davvero non capisco perchè non debba giocare...
    finchè è alla roma farebbero bene a farlo giocare sempre....
    tanto ormai la faccebda non può risollevarsi.... tanto vale sfruttarlo il più possibile...
    se poi l'orgoglio giallorosso vale più dei 3 punti....beh contenti voi!!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #4199597
    non è colpa mia se la juventus ad esempio sta facendo la stessa cosa con zebina :)
    o se il messina sono più di 6 mesi che sta facendo la stessa cosa con parisi.
    o se l'udinese ha fatto così in passato con pizarro e iaquinta prima di prolungargli in contratto.

Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che da noi le cose funzionano così e lo sanno tutti :)

si ma non si può paragonare cassano a zebina o parisi......
    loro non "fanno la differenza" che può fare cassano

e poi se non sbaglio zebina è infortunato (di parisi non so nulla)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4199598
    Originally posted by pela10
    si ma non si può paragonare cassano a zebina o parisi......
    loro non "fanno la differenza" che può fare cassano

e poi se non sbaglio zebina è infortunato (di parisi non so nulla)
    zebina è dall'inizio dell'anno che passa da 1 infortunio diplomatico all'altro come cassano e come l'anno scorso accadde a pizarro. per parisi addirittura questa storia va avanti da prima della fine dello scorso campionato.
    Quattro giocatori diversi che in comune avevano il braccio di ferro con la società per il rinnovo di contratto :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4199599
    zebina è dall'inizio dell'anno che passa da 1 infortunio diplomatico all'altro come cassano e come l'anno scorso accadde a pizarro. per parisi addirittura questa storia va avanti da prima della fine dello scorso campionato.
    Quattro giocatori diversi che in comune avevano il braccio di ferro con la società per il rinnovo di contratto :)

booh probabilmente hai ragione tu.... non ho niente per smentirti... non sono mica il medico di zebina ecc :)

però dico che un conto è privarsi di zebina ... anche in considerazione del fatto che la juve ha 33 punti.... 1 altro è privarsi di cassano solo per orgolgio....
    perchè ormai di quello si tratta (visto che tanto andrà viaa gennaio o a giugno)
  13.     Mi trovi su: Homepage #4199600
    o se il messina sono più di 7 mesi che sta facendo la stessa cosa con parisi.

Non dico che sia giusto o sbagliato, dico solo che da noi le cose funzionano così, se non rientri nei piani della società e ti metti a fare il braccio di ferro per il rinnovo di contratto in un modo o nell'altro non giochi, questo lo sanno tutti :)

e davids alla juve?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Cassano fa il vice Totti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina